A Madripoor, i "Bastardi", il gruppo di killer professionisti che lavora per la Rossa Mano Destra composto da Gunhawk, Cannonfoot, Sawfish, Shadowstalker e Fire Knives, irrompono in un bar di Madripoor. Dopo aver ucciso tutti i buttafuori, Gunhawk incontra sulla sua strada Tyger Tiger, la informa che Logan brucia all'inferno, e poi brucia un ripostiglio pieno di ricordi di Logan dal tempo trascorso a Madripoor.
6 pagine
protagonisti: Gunhawk, Fire Knives, Cannonfoot, Sawfist, Shadow Stalker, Tyger Tiger
da Wolverine vol 4 # 4, Marvel Comics - USA (Feb 2011)
Wolverine
Wolverine contro gli X-Men, pt 1
Jason Aaron (script) / Daniel Acuña (art) / Daniel Acuña (inks)
Wolverine contro gli X-Men, pt 1
Jason Aaron (script) / Daniel Acuña (art) / Daniel Acuña (inks)
Wolverine non è riuscito a prendere il controllo del suo corpo ancora posseduto da numerosi demoni. Ciclope, Magneto, Emma Frost e Namor cercano di occuparsi del compagno di squadra non prima di aver ricevuto da Daimon Hellstrom spiegazioni su quanto accaduto. Mentre Logan sta combattendo una battaglia mentale contro i demoni che hanno occupato il suo corpo, gli X-Men iniziano a discutere su come procedere venendo sollecitati da Melita Garner che insieme a Mystica e i due Ghost Rider vuole salvare il suo compagno. Emma Frost cerca di penetrare nella sua mente ma viene respinta energicamente. Quando "Hellverine" inizia ad attaccare gli X-Men, Ciclope, dopo qualche esitazione, da l'ordine di fermarlo a tutti i costi. Mentre Namor fa allontanare i civili dalla zona, il demone nel corpo di Wolverine stende i due Ghost Rider e attacca Hellstrom. Magneto interviene usando il suo potere per fermarlo ma il demone lo respinge rendendolo impotente.
22 pagine
protagonisti: Wolverine, Melita Garner, Mystique, Ghost Rider (Blaze), Ghost Rider (Ketch), Daimon Hellstrom, Cyclops, Emma Frost, Magneto, Namor the Sub-Mariner
apparizioni: Colossus, Shadowcat (Kitty Pryde), Jubilee, Kavita Rao, Storm
da Wolverine vol 4 # 6, Marvel Comics - USA (Apr 2011)
Wolverine
Terra Bruciata, conclusione
Jason Aaron (script) / Jason Latour (art) / Rico Renzi (colors)
Terra Bruciata, conclusione
Jason Aaron (script) / Jason Latour (art) / Rico Renzi (colors)
Prima di essere mandato all'Inferno, Logan è stato ingannato da Mystica che ha preso le sembianze della sua ragazza, Melita Garner, simulando un rapimento. Attirato all'interno di un furgone il vecchio capo della Rossa Mano Destra ha lanciato un incantesimo che ha spedito l'anima di Logan all'Inferno. Il suo corpo è stato posseduto da un demone e Wolverine è diventando Hellverine. Terminato con successo il maleficio, Mystica dice al vecchio che neanche l'Inferno riuscira a trattenere Wolverine. Il vecchio gli risponde che rimarebbe deluso se non ci riuscisse e che questa non è la vendetta finale ma solo il suo inizio.
6 pagine
protagonisti: Wolverine, Mystique
da Wolverine vol 4 # 5, Marvel Comics - USA (Mar 2011)
Wolverine
Wolverine contro gli X-Men, pt 2
Jason Aaron (script) / Daniel Acuña (art) / Daniel Acuña (inks)
Wolverine contro gli X-Men, pt 2
Jason Aaron (script) / Daniel Acuña (art) / Daniel Acuña (inks)
Hellverine, il corpo di Wolverine posseduto da demoni infernali, riesce a sconfiggere sia Magneto che Namor con estrema facilità. Visto quanto accaduto Ciclope odina a Emma di contattare telepaticamente il Dottor Nemesia e Fantomex e procedere con il piano B. La battaglia si sposta su un isola al largo della baia di San Francisco con Tempesta, Jubilee, Emma Frost, Kitty Pryde, Rogue, e Melita Garner, che decidono di entrare psichicamente nella mente dell'artigliato eroe e compiere un ultimo disperato tentativo per salvare il loro compagno. Nel frattempo, nella sua mente, Logan chiede il supporto a diverse sue coscienze per affrontare i demoni che lo stanno dilaniando ma le malvagie entità si dimostrano tenaci e imbattibili. Mentre la battaglia infuria, la personificazione del defunto Nightcrawler all'interno della sua mente capisce che per respingere i demoni deve alzare la posta in gioco e si dirige, nascosto nella profondità della coscienza di Logan, in una porta molto particolare che reca davanti l'emblema della Fenice.
22 pagine
protagonisti: Wolverine, Melita Garner, Cyclops, Emma Frost, Magneto, Namor the Sub-Mariner, Storm, Kitty Pryde, Jubilee, Rogue
apparizioni: Doctor Nemesis, Fantomex
da Wolverine vol 4 # 7, Marvel Comics - USA (Mag 2011)
Laura ha lasciato Utopia alla scoperta di se stessa. Trovato un passaggio sulla superstrada che va da San Francisco al New Jersey, Laura si ferma a una stazione di servizio dove incontra una ragazza di nome Alice che ha un occhio pesto e che viene osservata da uomo in attesa fuori dal locale. Laura capisce che Alice è una prostituta inviata dal suo protettore a irretire anche lei. Messa alle strette Alice fugge portata via dal suo protettore che poco più tardi la pesta a sangue e la uccide. Laura arriva troppo tardi per salvarla ma la vendica uccidendo l'uomo. Sul luogo del duplice delitto appare Gambit che porta via Laura a bordo della sua moto solo per ritrovarsi in una specie di città fantasma con la polizia alle calcagna. Improvvisamente appare Alice, viva e vegeta ma misteriosamente diversa che incuriosisce Laura offrendogli informazioni su sua madre. Subito dopo, da un vecchio saloon abbandonato, appare Claudine Renko, ricettacolo attuale della personalità del malefico genetista Sinistro.
22 pagine
protagonisti: X23 (Laura Kinney), Gambit, Miss Sinister
da X-23 vol 3 # 4, Marvel Comics - USA (Feb 2011)
Ultimi commenti