Utenti registrati: 5904

Ci sono 3 utenti registrati e 607 ospiti attivi sul sito.

biscotty / Super-Chief / Frogolo

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Venom # 22

Gran finale dello scontro tra Venom e Knull, il dio dei simbionti! Sino a che punto si spingerà Eddie Brock per vincere la guerra? Donny Cates & Ryan Stegman firmano un nuovo capolavoro Marvel! La nuova progenie di Venom entra in gioco e il suo nome è Sleeper!

Venom # 22 | Venom 5: Scontro finale

Panini Comics Febbraio 2019
Venom vol 4 # 6
Venom
Rex, conclusione
Donny Cates (script) / Ryan David Stegman (art) / J.P. Mayer (inks) / Frank Martin Jr (colors)
Venom si è unito al simbionte “Rex” per affrontare Knull, il dio dei simbionti. Rex percepisce la paura di Eddie di rimanere solo irritando il nostro protagonista che gli dice di smetterla di psicoanalizzarlo e di concentrarsi alla sfida che li attende. Rex si collega all’alveare per attirare Grendel. In breve tempo il drago simbionte irrompe prepotentemente nel rifugio di Rex. Venom lo affronta con tutto l’arsenale di Rex che ha assimilato e usando delle granate sonore riesce a spezzare la connessione di Knull con l’alveare. Knull strappa il simbionte di Eddie unendolo al suo corpo ma insieme a lui ingloba anche delle granate che esplodendo disperdono i simbionti che componevano Grendel. Rex protegge il simbionte Venom che si riunisce a Eddie. Knull ricompone il suo corpo e si prepara ad uccidere Venom, ma Rex lo afferra e chiede a Eddie di aprire la fornace. Rex si getta tra le fiamme, portando Knull con sé mentre Eddie tiene la porta del forno per impedirgli di fuggire. Nonostante il fuoco inizi a bruciare la sua carne Eddie blocca con il suo corpo la porta chiedendo al suo simbionte di spegnere i recettori del dolore e tenerlo in vita per uccidere Grendel. Il simbionte conferma che la connessione con Knull è stata interrotta poi emerge dal suo corpo, e morente gli dice che gli vuole bene. Steso a terra in Vin di vita, Eddie non riesce a sentire il suo simbionte e chiede dove sia finito.

20 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock), Rex Strickland, Knull

da Venom vol 4 # 6, Marvel Comics - USA (Nov 2018)
Venom: First Host # 4
Venom
Il primo ospite, parte 4
Mike Costa (script) / Mark Bagley (art) / Paco Diaz Luque (art) / Ron Lim (art) / Dono Almara (colors)
Eddie Brock e M'lanz arrivano alla base spaziale che custodisce l'arma biologica che Tel-Kar vuole usare contro gli Skrull. Eddie usa i feromoni del giovane simbionte, Sleeper, per addormentare la Skrull ed entra da solo all’interno della struttura, scoprendo che l'arma è già stata rilasciata e che tutti gli Skrull sono morti. Tel-Kar, indossando il simbionte Venom, affronta Eddie Brock con addosso il simbionte Sleeper. Nel momento in cui i due simbionti si toccano, Venom si libera dal controllo e M'lanz, che indossa una tuta ermetica, ne approfitta per colpire alle spalle il Kree con un'arma elettrica. Venom è indebolito e Tel-Kar se ne libera colpendolo con l'arma sottratta alla Skrull, dopo averle forato la tuta. Sleeper sigilla il taglio, ma per farlo abbandona Eddie. Lo scontro è tra l'umano ed il Kree, ma Venom, ancora vivo e libero adesso di scegliere, torna da Eddie. Tel-Kar è sconfitto, ma rivela di aver avvertito l'intera flotta Kree che in breve tempo circonda la stazione spaziale.

20 pagine

protagonisti: Sleeper (Eddie Brock), M’lanz, Tel-Kar

da Venom: First Host # 4, Marvel Comics - USA (Nov 2018)