Venom
Rex, parte 5
Donny Cates (script) / Ryan David Stegman (art) / J.P. Mayer (inks) / Frank Martin Jr (colors)
Rex, parte 5
Donny Cates (script) / Ryan David Stegman (art) / J.P. Mayer (inks) / Frank Martin Jr (colors)
Eddie riprende conoscenza ritrovandosi a cadere da una grande altezza. A pochi metri c’è Spider-Man (Miles Morales) che sta precipitando anche lui a terra. Il simbionte dice a Eddie di afferrare il ragazzo e di rilassarsi poi dalle spalle da origine a delle grandi ali di pipistrello - simili a quelle del drago simbionte Grendel - che gli permettono di planare agevolmente su un tetto. A questo punto Venom lascia Spider-Man e vola a nascondersi in un vicolo, spiegando ad Eddie di avere acquisito nuove capacità e nuovi poteri quando Spider-Man ha interrotto bruscamente la connessione con Knull che lo stava assorbendo per far parte della sua orda. Il simbionte lo avverte che mentre sono insieme, Knull sarà in grado di trovarli affermando anche di saper come affrontare Knull. Venom raggiunge la base di Rex il quale si rivela essere uno dei simbionti che faceva parte di Grendel. Il simbionte ha paura di essere assorbito da Knull, vuole continuare a essere libero. Venom gli propone di unirsi a lui e Rex, una volta unito, prende il controllo e conduce i nostri protagonisti al suo arsenale nascosto.
20 pagine
protagonisti: Venom (Eddie Brock), Spider-Man (Miles Morales), Rex Strickland’s symbiote
da Venom vol 4 # 5, Marvel Comics - USA (Ott 2018)
Venom
Il primo ospite, parte 3
Mike Costa (script) / Mark Bagley (art) / Ron Lim (art) / Andrew Hennessy (inks) / Scott Hanna (inks) / Dono Almara (colors)
Il primo ospite, parte 3
Mike Costa (script) / Mark Bagley (art) / Ron Lim (art) / Andrew Hennessy (inks) / Scott Hanna (inks) / Dono Almara (colors)
Eddie Brock è disperato e e si chiede quanto tempo ci vorrà prima di impazzire senza il simbionte Venom. M'lanz, la guerriera Skrull che aveva impersonato Liz Allan, rivela che Tel-Kar, l’agente Kree che ora ha Venom, quando anni fa è fuggito dalla sua prigionia Skrull si è impossessato di informazioni su varie armi segrete tra cui un'infezione epidemica sintetica capace di sterminare una intera specie selettivamente. M’Lanz teme che Tel-Kar possa cercare di usare questa arma batterica per sterminare l’intera razza Skrull. Eddie convince M'lanz ad andare insieme a lei nello spazio per rintracciare il Kree, dopo essersi fuso con il simbionte infante, che sembra avere poteri legati a delle sostanze aeree che emana, tipo feromoni, capaci di influenzare le emozioni altrui. Nel frattempo Tel-Kar raggiunge la nebulosa D'Karr, dove si trova la base spaziale che custodisce la terribile arma di distruzione. Il Kree assume le sembianze di M'lanz per entrare nella base e poi uccide tutti gli Skrull presenti usando le capacità di Venom.
20 pagine
protagonisti: Eddie Brock, M’lanz, Liz Allan, Tel-Kar
da Venom: First Host # 3, Marvel Comics - USA (Nov 2018)
Ultimi commenti