Venom
Alla ricerca della valle incriminata, conclusione
Mike Costa (script) / Gerardo Sandoval (art) / Dono Almara (colors)
Alla ricerca della valle incriminata, conclusione
Mike Costa (script) / Gerardo Sandoval (art) / Dono Almara (colors)
Lunella Lafayette alias Moon Girl viene salvata da Venom prima che Devil Dinosaur, l'enorme t-rex scarlatto ora controllato da Stegron, possa fargli del male. Portata in salvo, la ragazzina cerca di convincere Venom a tornare indietro e salvare il suo dinosauro. Eddie non ha nessuna intenzione ma il simbionte gli dice che sa come rompere il controllo mentale di Stegron. Nel frattempo, sotto la città, Stegron intende diffondere il siero che trasforma le persone in dinosauri attraverso le condutture idriche della città. Venom si ripresenta per sfidarlo e avvicinandosi a Devil Dinosaur copre la sua testa con parte del simbionte liberandolo dal controllo di Stegron. Contemporaneamente Moon Girl fa esplodere le vasche con il siero. Stegron si infuria e la insegue ma Venom lo ferma e lo sconfigge definitivamente. Tutte le persone trasformati in dinosauri sono liberi dal condizionamento mentale e molti di loro iniziano a cercare una cura per tornare normali. Lunella ringrazia Venom e nel salutarsi gli suggerisce di diventare il protettore di questa povera gente. Tornato al laboratorio della Alchemax, Eddie chiede di lavorare per loro ma Liz Allen non vuole assumere qualcuno che ha dei conti in sospeso con la legge e si limita a consegnargli la fornitura difarmaco che gli aveva promesso.
20 pagine
protagonisti: Venom (Eddie Brock), Moon Girl, Liz Allan, Stegron
da Venom vol 3 # 153, Marvel Comics - USA (Ott 2017)
Venom
Superficiale
Mike Costa (script) / Paulo Siqueira (art) / Cam Smith (inks) / Paulo Siqueira (inks) / Walden Wong (inks) / Rachelle Rosenberg (colors)
Superficiale
Mike Costa (script) / Paulo Siqueira (art) / Cam Smith (inks) / Paulo Siqueira (inks) / Walden Wong (inks) / Rachelle Rosenberg (colors)
Il simbionte, mentre Eddie dorme, guarda alla televisione un servizio su Herman Schulz, alias Shocker per poi seguire un servizio su una serie di rapine compiute da alcuni criminali che usano un gas repellente contro le loro vittime. Il mattino dopo Eddie si sveglia tardi precipitandosi subito alla sede della Alchemax per ricevere il farmaco che lo sta aiutando a stabilizzare le reazioni violente del simbionte. Approfittando del fatto che a volte Eddie, quando si muove con la ragnatela, divaga con la sua mente, il simbionte lo influenza in modo tale da dirigersi nel luogo dove sono state compiute le rapine di cui parlava la televisione. Non ci vuole molto a trovare la banda di rapinatori che Venom cattura lasciandoli privi di coscienza. In serata il simbionte, nel ricordare tutti i legami che ha intrecciato negli ultimi anni, si chiede se è una creatura buona oppure è un mostro come lo descrivono. Quando Eddie si addormenta il simbionte fa visita al prete che ha aggredito e che ora è ricoverato in ospedale. Il prete è spaventato ma il simbionte gli dice che era confuso perché non riusciva a distinguere ciò che era buono da ciò che non lo era. Ora però si sente guarito, ha sviluppato una propria capacità di giudizio e in questa nuova condizione è deciso a fare del bene e combattere i criminali.
20 pagine
protagonisti: Venom (Eddie Brock)
apparizioni: Liz Allan, Shocker
da Venom vol 3 # 154, Marvel Comics - USA (Nov 2017)
Ultimi commenti