Venom
Homecoming, parte 5
Mike Costa (script) / Iban Coello (art) / Gerardo Sandoval (art) / Dono Almara (colors) / Israel Silva (colors) / Andres Jose Mossa (colors)
Homecoming, parte 5
Mike Costa (script) / Iban Coello (art) / Gerardo Sandoval (art) / Dono Almara (colors) / Israel Silva (colors) / Andres Jose Mossa (colors)
Spider-Man consulta i social dal suo cellulare quando vede le immagini dello scontro tra Venom e lo Scorpione. Precipitatosi sul luogo del combattimento, l'arrampicamuri crede che dietro il simbionte ci sia il suo vecchio amico Flash Thompson. Vedendolo apparire, Venom ha un sussulto e Price è costretto a fuggire. Patrick Healy sta per chiamare il Daily Bugle per riferire quanto è successo ma Price gli appare davanti chiedendogli tutto quello che sa sull'organizzazione della Gatta Nera a partire dall'indirizzo di Adams, il braccio destro della Gatta. Venom si presenta nell'appartamento di Adams e cerca di convincerlo a collaborare con l'FBI per togliere di mezzo la Gatta e poter prendere il controllo della sua banda. Venom lo porta da Bagman ma scopre che anche l'agente lavora per la Gatta Nera venendo subito dopo colpito da proiettili esplosivi sparati da un elicottero dell'FBI. Demolendo il serbatoio d'acqua sopra il tetto Venom riesce a sottrarsi dalle fiamme e prendere il comando dell'elicottero. Intanto l'agente Dawson, deciso a fermare Venom, contatta l'unica persona rimasta in attività del programma governativo per contrastare il simbionte alieno, Eddie Brock.
20 pagine
protagonisti: Venom (Lee Price), Spider-Man, Scorpion (Mac Gargan)
apparizioni: Eddie Brook
da Venom vol 3 # 5, Marvel Comics - USA (Mag 2017)
Lee Price/Venom sta pilotando l'elicottero che lo ha attaccato con l'intenzione di affondarlo nell'Hudson. Spider-Man, che era rimasto appeso all'elicottero, appare dalla finestra frantumata scuotendo Venom che senza pensarci due volte gli si avventa contro dando così all'arrampicamuri la conferma che non si tratta di Flash. Mentre Spider-Man usa la sua ragnatela per evitare che l'elicottero fuori controllo possa causare danni nella caduta, un altro elicottero dell'FBI con all'interno Eddie Brook atterra sul luogo dell'impatto. Per separare il simbionte da Lee, Spider-Man lo convince che vuole accoglierlo ma appena l'alieno gli si avvicina gli agenti dell'FBI lo colpiscono con delle armi soniche imprigionandolo all'interno di uno speciale contenitore. Privo di poteri, Lee Price viene arrestato. Più tardi, Eddie Brock, penetra nella base dove è stato portato il simbionte e dopo essersi sbarazzato dell'agente che stava di guardia prende possesso del simbionte tornando nuovamente ad essere Venom!
20 pagine
protagonisti: Venom (Lee Price), Spider-Man, Venom (Eddie Brock)
da Venom vol 3 # 6, Marvel Comics - USA (Giu 2017)
Ultimi commenti