Lee Prince, il nuovo ospite del simbionte Venom, è stato sorpreso dall'agente Wambaugh e l'agente Bagman mentre si stava difendendo dall'attacco di Firebug. Infastidito dalle fiamme, il simbionte si stacca dal Lee che senza la sua protezione viene colpito in pieno petto da un colpo sparato da uno dei due agenti federali. Il simbionte, che grazie al periodo trascorso con Flash Thompson ha acquisito il valore della vita e il significato dell'eroismo, pur non condividendo la violenza e i metodi di Price lo afferra e lo porta in salvo. Lee si risveglia nell'appartamento dell'amico da lui ucciso. Il simbionte lo ha guarito. Improvvisamente l'agente Wambaugh butta giù la porta di casa e gli punta la pistola addosso. Gli agenti dell'FBI sono riusciti a identificarlo e gli propongono di lavorare per loro come talpa nell'organizzazione della Gatta Nera.
Nel frattempo, nella base della Gatta Mera, Marc Gargan convinto che Lee Prince nasconda un segreto, decide di entrare in scena tirando fuori l'armatura dello Scorpione.
Nel frattempo, nella base della Gatta Mera, Marc Gargan convinto che Lee Prince nasconda un segreto, decide di entrare in scena tirando fuori l'armatura dello Scorpione.
20 pagine
protagonisti: Venom (Lee Price), Black Cat, Mac Gargan
da Venom vol 3 # 3, Marvel Comics - USA (Mar 2017)
Nei pressi del Baxter Building, ora di proprietà delle Parker Industries, l'agente dell'FBI Bagman incontra Lee Price, seduto su una panchina. Convinto che il simbionte abbia una bio-memoria, l'agente gli chiede l'identità dell'Uomo Ragno. Il simbionte non se lo ricorda ma Lee vuole stare al gioco dell'agente e gli dice che ci penserà su. Più tardi, nella base della Gatta Nera, la sensuale leader della criminalità newyorchese chiede a Lee di intimidire Patrick Healy, un giornalista del Daily Bugle, che sta mettendo il naso sulla sua organizzazione. Su suggerimento di Adams, il braccio destro della Gatta, Lee verrà accompagnato da Mac Gargan. In serata il nostro si protagonista si reca nell'appartamento di Healy trovando Gargan che lo sta aspettando nell'armatura dello Scorpione. Quest'ultimo intende uccidere Healy e far ricadere la colpa su di lui ma il simbionte, che non vuole morti, si infuria e Price si trasforma in Venom. Gargan è sorpreso di scoprire il segreto di Lee Price ma conoscendo i punti vulnerabili del simbionte essendo stato per molto tempo un suo ospite, lo attacca dando inizio a un drammatico scontro.
20 pagine
protagonisti: Venom (Lee Price), Black Cat, Scorpion (Mac Gargan)
da Venom vol 3 # 4, Marvel Comics - USA (Apr 2017)
Ultimi commenti