Utenti registrati: 5904

Ci sono 0 utenti registrati e 707 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Venom vol 4 # 1
Copertina di Ryan Stegman

Venom vol 4 # 1

Marvel Comics Luglio 2018
Venom
Rex, Part 1 (Rex, parte 1)
Donny Cates (script) / Ryan David Stegman (art) / J.P. Mayer (inks) / Frank Martin Jr (colors)
Eddie Brock si sveglia nel cuore della notte dopo aver fatto un incubo in cui una terribile creatura stermina un gruppo di antichi guerrieri norenni. L’incubo è stato fatto dal simbionte che è terrorizzato e sta diventando giorno dopo giorno sempre più aggressivo. Eddie prende degli psicofarmaci per sopprimere momentaneamente la voce del simbionte che gli parla costantemente nella sua testa. Quando alla radio viene a sapere che il nuovo Jack O’Lantern, il criminale in costume con una grossa zucca in testa, si trova in un vecchio magazzino di Osborn, Eddie per distrarsi e scattare qualche foto da poter rivendere, si reca sul posto. Presto però la situazione degenera ed Eddie, non riuscendo più a controllare il simbionte, si trasforma in Venom. Qualcosa però va storto: il suo aspetto è diverso, ha una spirale rossa sulla fronte e parla in una strana lingua. Due poliziotti cercano di fermarlo ma prima che possa fare loro del male Venom viene colpito da un proiettile sulla fronte che provoca una violenta esplosione. Quando Eddie riprende conoscenza si ritrova incatenato su una sedia di fronte a un uomo che si presenta come Rex Strickland, un soldato che in un primo momento lo scambia per Flash Thompson. Strickland gli racconta che il governo, prima del Progetto Rinascita 2.0, ha compiuto degli esperimenti con dei soldati unendoli a dei simbionti. Lui è uscito dal programma ma i suoi compagni di squadra, dopo la caduta dello SHIELD, sono ancora utilizzati per delle missioni speciali. Venom decide di aiutarlo e poco tempo dopo si introduce in un tunnel sotterraneo intercettando il convoglio che trasporta i quattro compagni di Strickland perennemente legati ai loro simbionti. I quattro soldati hanno lo stesso aspetto che Venom aveva assunto recentemente e parlano tutti la stessa lingua strana. Il simbionte è spaventato e per un momento si stacca da Eddie che viene colpito al petto da uno di loro. Il simbionte ritorna da lui mentre sopra di loro, sul cielo della città, appare un'immensa creatura, l'antico Dio Klyntar.

30 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock), Venom Symbiote, Rex Strickland (1ª apparizione), Jack O’Lantern, Grendel (Klyntar) (1ª apparizione)
apparizioni: Grizzly, Kangaroo 2, Hippo

Pubblicazione italiana: Venom # 18 - Venom 1: Rex, Panini Comics (Nov 2018), Marvel Collection (II) # 270 - Venom, vol 1: Rex, Panini Comics (Giu 2020)