Utenti registrati: 5869

Ci sono 5 utenti registrati e 529 ospiti attivi sul sito.

max2001 / Deboroh / Crimen2007 / Silus / ickers83

Ultimi commenti

eotvos su Marvel Graphic Novel: Conan of the Isles # 1, eotvos su L'Eternauta # 101, eotvos su Bizarre Adventures # 25, nuvolablu su , nuvolablu su L'Eternauta # 101,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Crepax - Valentina # 2

Crepax - Valentina # 2

Blue Press Settembre 1994
Neutron
Ciao Valentina
Guido Crepax (script) / Guido Crepax (art)
Valentina viene rapita e successivamente rilasciata a causa di alcune foto da lei scattate che, per puro caso, diventano la prova di un crimine. Tra Milano, Praga e Parigi, Philip Rembrandt e Valentina sono di volta in volta inseguitori e inseguiti, tra le vie della Città d'Oro e le ville misteriose dove il bel mondo parigino si incontra nascondendosi sotto i panni degli eroi a fumetti.

34 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Valentina # 4, 10, 1, 1 Panini Comics (Ott 1966/Gen 2007)
Valentina
Gli Ussari della morte
Guido Crepax (script) / Guido Crepax (art)
12 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Valentina # 1, 1 Panini Comics (Nov 1968/Gen 2007)
Neutron
I sotterranei 1ª parte
Guido Crepax (script) / Guido Crepax (art)
Valentina viene svegliata dal giornalista Lawrence O'Brien e dallo speologo Leone Carrandini. i due le commissionano un servizio fotografico da realizzare cinquecento metri sotto terra, in Nevada, dove in alcune profondissime grotte sono stati trovati strani scheletri umani di età recente. Ma qualcuno nell'oscurità attende i membri della spedizione, che infatti vengono uccisi. Valentina, unica superstite, è rapita e portata nelle profondità sotterranee. Carrandini chiama allora sul posto Philip Rembrandt, che al dimsotto della crosta terrestre incontra il popolo dei misteriosi Sotterranei, da cui proviene e di cui possiede gli stessi poteri medianici. Nel frattempo una guerra intestina sta dilaniando le città-stato sotterranee di Komyatan e Toitanan, costruita sulle ossa del Grande Wedran, una specie di capricorno pietrificato, dove si trova Valentina. Toitatnan cade dopo la disfatta dei Cavalieri Ciechi e alla fine Rembrandt riesce a riportare Valentina in superficie.

44 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Valentina (colori) # 11, 12, 13, 14, 2 Gedit Editore (Feb 1966/Mar 2018)
Prima pubblicazione in volume: Valentina # 1, Milano Libri Edizioni (Nov 1968)