Utenti registrati: 5935

Ci sono 0 utenti registrati e 727 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

yildomania su Tex Classic # 201, gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Uncanny Avengers vol 3 # 3
Copertina di Ryan David Stegman

Uncanny Avengers vol 3 # 3

Marvel Comics Febbraio 2016
Avengers Unity Division
Too Many Cooks (Troppi galli nel pollaio)
Gerry Duggan (script) / Ryan David Stegman (art) / Ryan David Stegman (inks)
La città di Boston è stata contaminata da piante, spore velenose e mostruose creature vegetali. La Squadra Unione dei Vendicatori si trova sul posto ma la situazione sta precipitando. Pietro Maximoff è stato ucciso dall'Uomo di Stracci, l'Inumano che ha generato questa follia, e il Doctor Voodoo è costretto a strapparlo letteralmente dalla morte stringendo un patto con una misteriosa entità. Nel frattempo la città di Boston è stata messa in quarantena e Rogue, Deadpool e il resto dei Vendicatori fanno fatica a trattenere la popolazione che vorrebbe fuggire. Quando un orda di cani mutati si riversa sulla strada appare improvvisamente Cable che con un fucile sonico si sbarazza in un colpo solo delle creature. Cable spiega di venire da un futuro in cui l'umanità e i mutanti sono estinti e solo un numero limitato di Inumani popola la Terra. Il motivo per cui si trova qui è evitare che i Vendicatori vengano sconfitti dall'Uomo di Stracci e che l'epidemia dilaghi in tutto il pianeta. Nel futuro Cable ha sviluppato un inibitore enzimatico che consegna nelle mani di Quicksilver affinchè lo porti dalla Torcia Umana e dai giovani scienziati del MIT. Nonostante si senti scalzata nel ruolo di leader della squadra, Rogue segue i consigli di Cable quando improvvisamente appare l'Uomo di Stracci che rilascia una neuorotossina che colpisce umani e mutanti. Cable riesce a proteggersi con una maschera prestando soccorso a Rogue che, già provata dalla nebbie Terrigene, cade priva di sensi in shock anafilattico. L'unica a rimanere in piedi è l'inumana Sinapsi la quale si oppone all'Uomo di Stracci scoprendo che il folle che intende porre fine all'umanità è suo nonno.

20 pagine

protagonisti: Rogue, Doctor Voodoo, Quicksilver, Deadpool, Synapse, Cable, Shredded Man

Pubblicazione italiana: Incredibili Avengers # 35 - Gli Incredibili Avengers 3 : La salvezza dal futuro, Panini Comics (Lug 2016)