Utenti registrati: 4582

Ci sono 2 utenti registrati e 203 ospiti attivi sul sito.

nandotur / ickers83

Ultimi commenti

Solid su Flash # 59, majinberto su Target # 117, the62punisher su Ultimate Comics Spider-Man # 13, laracelo su Justice League: Darkseid War # 1, fede97 su Marvel Collection (II) # 405,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Incredibili Avengers # 35

Incredibili Avengers # 35 | Gli Incredibili Avengers 3 : La salvezza dal futuro

Panini Comics Luglio 2016
Uncanny Avengers vol 3 # 3
Avengers Unity Division
Troppi galli nel pollaio
Gerry Duggan (script) / Ryan David Stegman (art) / Ryan David Stegman (inks)
La città di Boston è stata contaminata da piante, spore velenose e mostruose creature vegetali. La Squadra Unione dei Vendicatori si trova sul posto ma la situazione sta precipitando. Pietro Maximoff è stato ucciso dall'Uomo di Stracci, l'Inumano che ha generato questa follia, e il Doctor Voodoo è costretto a strapparlo letteralmente dalla morte stringendo un patto con una misteriosa entità. Nel frattempo la città di Boston è stata messa in quarantena e Rogue, Deadpool e il resto dei Vendicatori fanno fatica a trattenere la popolazione che vorrebbe fuggire. Quando un orda di cani mutati si riversa sulla strada appare improvvisamente Cable che con un fucile sonico si sbarazza in un colpo solo delle creature. Cable spiega di venire da un futuro in cui l'umanità e i mutanti sono estinti e solo un numero limitato di Inumani popola la Terra. Il motivo per cui si trova qui è evitare che i Vendicatori vengano sconfitti dall'Uomo di Stracci e che l'epidemia dilaghi in tutto il pianeta. Nel futuro Cable ha sviluppato un inibitore enzimatico che consegna nelle mani di Quicksilver affinchè lo porti dalla Torcia Umana e dai giovani scienziati del MIT. Nonostante si senti scalzata nel ruolo di leader della squadra, Rogue segue i consigli di Cable quando improvvisamente appare l'Uomo di Stracci che rilascia una neuorotossina che colpisce umani e mutanti. Cable riesce a proteggersi con una maschera prestando soccorso a Rogue che, già provata dalla nebbie Terrigene, cade priva di sensi in shock anafilattico. L'unica a rimanere in piedi è l'inumana Sinapsi la quale si oppone all'Uomo di Stracci scoprendo che il folle che intende porre fine all'umanità è suo nonno.

20 pagine

protagonisti: Rogue, Doctor Voodoo, Quicksilver, Deadpool, Synapse, Cable, Shredded Man

da Uncanny Avengers vol 3 # 3, Marvel Comics - USA (Feb 2016)
Ms. Marvel vol 4 # 3
Ms. Marvel
Super Famosa, pt 3 2ª parte
G. Willow Wilson (script) / Takeshi Miyazawa (art) / Takeshi Miyazawa (inks)
Ms. Marvel si trova in un magazzino prigioniera del Dottor Faustus. Il criminale lavora per l'HYDRA, l'organizzazione terroristica che attraverso la Hope Yards sta cercando di mettere le mani sul patrimonio immobiliare di Jersey City e ha rilasciato una sostanza capace di prendere il controllo della mente dei cittadini. Bruno, il migliore amico di Kamala, è finito nelle mani dei criminali e, soggiogato dalla sostanza, come uno zombie esegue i loro ordini. Riuscita a liberarsi, Ms. Marvel affronta gli uomini della Hope Yards per poi fuggire lasciandosi alle spalle Bruno. Non sapendo dove andare e ricordandosi di una frase sibillina che l'amico gli aveva detto prima di essere rapito, Ms. Marvel si reca da Mike, la ragazza di Bruno, che conserva una chiavetta usb a ciondolo contenente la password per poter accedere al computer dell'amico. Le due ragazze si recano al laboratorio della scuola. Mike, ignorando che Ms. Marvel è Kamala, gli confida di amare Bruno e di essere intimorita dalla sua migliore amica convinta che non voglia accettarla. Prima che la conversazione vada oltre, Ms. Marvel e Mike accedono al computer di Bruno scoprendo che il ragazzo ha elaborato un antidoto per l'agente che controlla la mente. La mattina dopo, durante una conferenza stampa della Hope Yards in cui sono presenti tutti i cittadini che hanno subito il lavaggio del cervello, compreso Bruno, Ms. Marvel insieme a Mike interviene e con uno spray realizzato per l'occasione li libera dal controllo della Hope Yards che, scoperta essere una organizzazione corrotta e malvagia, è costretta alla fuga. Nonostante la vittoria, alcuni cittadini, compresa Nakio, sono ancora convinti che Ms. Marvel abbia concesso volontariamente la sua immagine per sponsorizzare il progetto della Hope Yards e si dimostrano diffidenti nei suoi confronti.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Mike Miller, Bruno Carrelli, Doctor Faustus
apparizioni: Nakia Bahadir

da Ms. Marvel vol 4 # 3, Marvel Comics - USA (Mar 2016)
Ms. Marvel vol 4 # 4
Ms. Marvel
Un esercito di una sola persona, pt 1
G. Willow Wilson (script) / Nico Leon (art) / Nico Leon (inks)
Aamir, il fratello di Kamala, presenta alla sua famiglia Tyesha annunciando l'intenzione di volersi sposare. In un primo momento i genitori sono a disagio ma quando la ragazza dice di essere disposta a trasferirsi da loro, i Khan cambiano idea e danno la loro approvazione. Inizialmente entusiasta, Kamala teme che il matrimonio di suo fratello possa distoglierla dai suoi tanti impegni che già a fatica riesce a fare fronte A peggiorare la situazione l'insegnante di matematica comunica alla famiglia del basso rendimento di Kamala e della sua scarsa partecipazione a scuola. Stressata dai tanti impegni, Kamala, ricevuto un nuovo compito da parte di Tony Stark, indossa il costume di Ms. Marvel per recarsi al porto e fermare dei trafficanti di materiale tossico. Stanca per le tanti notti insonni, la nostra eroina si trova presto in difficoltà ed è costretta a chiamare il resto dei Vendicatori per farsi dare una mano ricevendo in seguito una severa ammonizione da parte di Capitan America che la considera troppo giovane per la squadra. Il giorno successivo, dopo essere stata cacciata dalla classe per essersi addormentata durante la lezione, Kamala raggiunge Bruno nel laboratorio di scienze della scuola trovandolo impegnato a lavorare su uno dei golem di Loki. Kamala ha una idea sbilacca e chiede all'amico di utilizzare la stampante 3D per realizzare delle copie del golem con le sue fattezze in modo tale che uno possa sostituirsi a lei a scuola e un altro in famiglia e così potersi dedicare a tempo pieno ai suoi doveri nei Vendicatori. A malincuore Bruno realizza le copie pur sapendo che il piano di Kamala gli ritorcerà contro. Una previsione che si rivela vera quando il giorno dopo Bruno trova il suo laboratorio invaso da tante copie di Kamala.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Aamir Khan, Tyesha Hillman, Disha Khan, Yusuf Khan, Mike Miller, Bruno Carrelli
apparizioni: Iron Man, Captain America (Sam Wilson), Thor (Jane Foster)

da Ms. Marvel vol 4 # 4, Marvel Comics - USA (Apr 2016)
Black Knight vol 3 # 1
Black Knight
Cavaliere Oscuro, pt 1
Frank Tieri (script) / Luca Pizzari (art) / Luca Pizzari (inks)
20 pagine

da Black Knight vol 3 # 1, Marvel Comics - USA (Gen 2016)