Utenti registrati: 5542

Ci sono 3 utenti registrati e 358 ospiti attivi sul sito.

notoburattino / giorgiocomics / DetectiveOscuro

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Ultimate Fantastic Four # 24
Copertina di Greg Land

Ultimate Fantastic Four # 24

Marvel Comics Dicembre 2005
Fantastic Four
Tomb Of Namor, Part 1 (La tomba di Namor, pt 1)
Mark Millar (script) / Greg Land (art) / Matt Ryan (inks)
Sue e Johnny Storm ricevono la visita della madre, Mary Storm, creduta morta da anni a causa di un incidente. La donna spiega che la sua morte è stata solo una copertura perchè impegnata a trovare Atlantide, il continente perduto e non poteva permettersi di dedicare il proprio tempo per stare vicino ai figli, lasciati in custodia al padre senza troppi ripensamenti. La snaturata donna con assoluta sfrontatezza è apparsa dopo tutti questi anni perchè ora che ha localizzato l'antico continente ha bisogno dell'aiuto dei Fantastici Quattro per raggiungere Atlantide. Susan, il cui risentimento nei confronti di sua madre è al limite della sopportazione, dopo un iniziale rifiuto, accetta di partecipare alla missione come ringraziamento alla madre per averla messa al mondo, aggiungendo che, terminata l'incarico, non avrebbe più voluto vederla. I Fantastici Quattro a bordo di un sofisticato sottomarino raggiungono le profondità inesplorate dell'oceano ritrovandosi tra le rovine dell'antica civiltà in cui si erge una tomba appartenuta a un grande re di Atlantide: Namor.

23 pagine

protagonisti: Mr Fantastic (ultimate), Invisible Woman (ultimate), Human Torch (ultimate), The Thing (ultimate), Mary Storm (ultimate), Namor (ultimate) (1ª apparizione)

Pubblicazione italiana: Ultimate Fantastic Four # 13 - Crossover, part 2, Marvel Italia (Nov 2006)