Utenti registrati: 5907

Ci sono 0 utenti registrati e 248 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

eotvos su First Wave # 2, gionnistorm su First Wave # 2, Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Ultimates (I) # 17

Ultimates (I) # 17 | Processo a Hulk

Marvel Italia Ottobre 2005
The Ultimates 2 Vol 1 # 3
Ultimates
Il processo dell'Incredibile Hulk
Mark Millar (script) / Bryan Hitch (art) / Paul Neary (inks)
In diretta televisiva mondiale ha inizio il processo di Hulk. Nonostante Bruce Banner abbia come avvocato Matt Murdock, sono poche le speranze di non essere condannato a morte. Prima della fine del processo Banner accoglie la visita di Betty Ross che in lacrime gli confida il suo amore. Ormai pronto ad accettare la sentenza, Banner, nella sua cella di isolamento, riceve Nick Fury che gli rivela che è stato giudicato innocente e gli offre da bere. L'aperitivo in realtà è un potente sonnifero (messo a punto da Hank come ultima missione come Ultimates) che lo fa addormentare. Banner, inerme, viene trasportato su una portaerei in mare aperto sulla quale viene lanciata una potente bomba. Poco tempo dopo Hank riceve una chiamata di ringraziamento: è Banner, vivo e libero che fa intendere che Hank non ha appositamente dosato correttamente il sonnifero e Hulk si è ripreso prima dell'esplosione.

23 pagine

protagonisti: Nick Fury (ultimate), Thor (ultimate), Giant-Man (ultimate), Iron Man (ultimate), Captain America (ultimate), Daredevil (ultimate), Betty Ross (ultimate), Hulk (ultimate)

da The Ultimates 2 Vol 1 # 3, Marvel Comics - USA (Apr 2005)
Ultimate Secret # 1
Ultimate Secret
Il segreto, pt 1
Warren Ellis (script) / Steve McNiven (art) / Mark Morales (inks)
Lo SHIELD organizza una conferenza, guidata dal Dr. Philip Lawsom, per la presentazione di Asis, una sonda spaziale che sfrutta un motore dalla nuova tecnologia in grado di aprire nuove frontiere scientifiche ed esplorative. La conferenza viene però interrotta da un attacco alla sonda da parte di una entità sconosciuta. La sicurezza, agli ordini del Capitano Carol Danvers, viene spazzata via e Lawsom è costretto a trasformarsi in Capitan Mahr Vehl, un guerriero tecnologico in armatura. Il capitano affronta la creatura aliena che gli intima in nome di Yahn Agg di non far partire l’Asis o lui verrà rinnegato. Mahr Vehl rifiuta e dopo essersi scontranto con la creatura è costretto ad entrare nella sonda per farla saltare in aria.

23 pagine

protagonisti: Mahr Vehl (ultimate) (1ª apparizione), Carol Danvers (ultimate) (1ª apparizione)

da Ultimate Secret # 1, Marvel Comics - USA (Mag 2005)