Nel trovare una cura per il suo amico Ben, sempre più depresso per essere intrappolato in un corpo di roccia deforme, Reed Richards e il resto dei Fantastici Quattro decidono di tornare indietro nel tempo, il giorno prima del fatidico esperimento, per avvertire loro stessi più giovani, di ciò che sarebbe accaduto e fermare Victor in tempo. L'esperimento si rivela un successo, i nostri eroi non subiscono alterazioni, ma l'effetto produce nel giro di pochi mesi una realtà alternativa dove Thor è il presidente degli Stati Uniti e ogni persona della Terra possiede dei super poteri.
23 pagine
protagonisti: Mr Fantastic (ultimate), Invisible Woman (ultimate), Human Torch (ultimate), The Thing (ultimate), Thor (ultimate), Super Skrull (ultimate) (1ª apparizione)
da Ultimate Fantastic Four # 27, Marvel Comics - USA (Apr 2006)
Reed Richards, per far tornare umano il suo amico Ben Grimm, è tornato indietro nel tempo, fermando l'esperimento che ha dato i poteri ai Fantastici Quattro. Questa azione ha trasformato completamente il mondo, Thor è diventato presidente degli Stati Uniti e Reed è riuscito a mettersi in contatto con la razza aliena degli Skrull, che ha donato all'umanità, una pillola capace di sviluppare dei superpoteri a ogni essere umano (l'unico al mondo che ha rifiutato di ingerire la pillola miracolosa è proprio Ben). Ora gli Skrull sono scesi sulla Terra in visita ufficiale ma dietro agli atti nobili degli alieni semba esserci qualcosa di sinistro: in realtà la pillola altro non è che un mezzo per eliminare la razza umana. Sue Storm è la prima vittima del mortale piano degli Skrull.
22 pagine
protagonisti: Mr Fantastic (ultimate), Invisible Woman (ultimate), Human Torch (ultimate), The Thing (ultimate), Thor (ultimate), Super Skrull (ultimate)
da Ultimate Fantastic Four # 28, Marvel Comics - USA (Mag 2006)
Ultimi commenti