I Fantastici Quattro si trovano a esplorare la Zona N, la misteriosa dimensione parallela, quando ricevono un messaggio in una lingua aliena. Johnny non sembra stare molto bene e accusa freddo e stanchezza, nonostante tutto Reed decide di raggiungere la stazione spaziale da cui proveniva il messaggio per mettersi in contatto con la civiltà aliena. I Fantastici Quattro attraccano alla stazione orbitante (una sorta di agglomerato fatiscente assemblato con diverse astronavi) e si preparano a conoscere gli alieni.
21 pagine
protagonisti: Mr Fantastic (ultimate), Invisible Woman (ultimate), Human Torch (ultimate), The Thing (ultimate)
da Ultimate Fantastic Four # 15, Marvel Comics - USA (Mar 2005)
Nalla dimensione chiamata Zona N, i Fantastici Quattro si apprestano a entrare in contatto con una civiltà aliena. Indossato delle tute spaziali (l'atmosfera della Zona N sembra essere mortale per l'essere umano) il gruppo entra nell'astronave aliena facendo subito conoscenza con una strana creatura alata chiamata Nihil. Grazie a un traduttore creato dall'alieno, Nihil comunica ai Fantastici Quattro che la dimensione è in fase di decadenza e il suo mondo è destinato a morire. Improvvisamente Johnny sviene stremato e i Fantastici Quattro sono costretti a ritornare sulla loro astronave dove scoprono che il ragazzo sta venendo consumato dal suo potere che gli sta deteriorando le cellule cutanee. Reed e Ben tornano da Nihil per dirgli che dovranno tornare nella loro dimensione, ma l'alieno rivela l'intenzione di prendere il posto loro (per fuggire dal suo pianeta morente) distruggendo le visiere dei caschi dei nostri due protagonisti.
21 pagine
protagonisti: Mr Fantastic (ultimate), Invisible Woman (ultimate), Human Torch (ultimate), The Thing (ultimate), Annihilus (ultimate) (1ª apparizione)
da Ultimate Fantastic Four # 16, Marvel Comics - USA (Apr 2005)
Ultimi commenti