Reed Richards continua a interessarsi alla Zona N e durante l'ennesimo esperimento riesce a teletrasportare un oggetto organico nella misteriosa dimensione. Reed vuole invertire l'incidente che ha trasformato i nostri eroi nei Fantastici Quattro così da poter far tornare umano Ben Grimm. Anche se Sue e Johnny non sembrano intenzionati a tornare come prima, non sembrano volersi tirare indietro di fronte alla possibilità di una nuova avventura. Reed continua a fare i più disparati esperimenti fin quando rivela ai suoi compagni l'intenzione di volere esplorare la Zona N riuscendo addirittura a convincere lo scettico Generale Ross a finanziare la missione.
21 pagine
protagonisti: Mr Fantastic (ultimate), Invisible Woman (ultimate), Human Torch (ultimate), The Thing (ultimate), Thunderbolt Ross (ultimate)
da Ultimate Fantastic Four # 13, Marvel Comics - USA (Gen 2005)
I Fantastici Quattro, intenzionati a esplorare la Zona N, sono riusciti a ottenere uno shuttle dalla Nasa che Reed ha rivestito di un materiale ultra resistente fornendolo dei propulsori della Stark Industries. Lo shuttle, che trasporterà i ragazzi nella misteriosa dimensione, viene ribattezzato "Il Favoloso". Arrivato il giorno della partenza, i Fantastici Quattro raggiungono senza problemi la loro destinazione e, dopo aver collocato un congegno che funge da via di uscita per la Terra, iniziano l'esplorazione.
22 pagine
protagonisti: , Invisible Woman (ultimate), Human Torch (ultimate), The Thing (ultimate)
da Ultimate Fantastic Four # 14, Marvel Comics - USA (Feb 2005)
Ultimi commenti