Utenti registrati: 4661

Ci sono 4 utenti registrati e 256 ospiti attivi sul sito.

Letandor / biscotty / numeroventi / ickers83

Ultimi commenti

majinberto su Neverland # 138, Sko su Gannibal # 3, mynamesis su Tex # 731, fede97 su Io sono Thor (II) # 2, fede97 su Io sono Spider-Man # 3,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Thor # 153

Cosa vuole Galactus dagli asgardiani? E quanto è pericolosa la ferita di Thor? Fra i cittadini di Broxton cresce l’ostilità verso gli ingombranti vicini… mentre continua il viaggio nel mistero del giovane Loki. Attenzione: da leggere prima di Fear Itself 3! I Nuovi Vendicatori contro ciò che resta dell’H.A.M.M.E.R.! Chi è in realtà Victoria Hand, una serpe in seno o l’arma segreta di Steve Rogers?

Thor # 153 | Fear Itself

Marvel Italia Dicembre 2011
The Mighty Thor vol 1 # 2
Thor
Il seme di Galactus, pt 2: Vicini di Casa
Matt Fraction (script) / Olivier Coipel (art) / Mark Morales (inks)
Thor e Sif addestrano la Brigata dei Reami, un variopinto gruppo di creature provenienti dai nove mondi a cui si è unito anche Loki. Il loro primo compito è quello di abbattere un Colosso di Pietra ma nessuno di loro riesce a tenere testa al gigante e Thor e Sif sono costretti a intervenire per salvare la giovane squadra. Nonostante la ferita all'addome continui a tormentarlo, Thor preferisce tenere nascosta la sua condizione. Intanto Odino viene raggiunto da Heimdall il quale manifesta la sua preoccupazione riguardo il Seme dell'Albero da poco recuperato da Thor. Odino ripone dentro l'armatura del Distruttore quello che definisce essere in realtà un uovo e chiede al guerriero onniveggente di continuare ad essergli fedele. Heimdall obbedisce al padre di tutti dei asgardiani. Nel frattempo gli abitanti di Broxton sono sempre più insofferenti per la presenza costante degli dei vicino alle loro case. Ii malcontento cresce quando Silver Surfer sfreccia sulle loro teste diretto alle rovine di Asgard per annunciare l'arrivo del suo signore Galactus e chiedere a Odino di consegnargli il Cuore del Mondo, il seme che potrebbe estinguere, per sempre, la fame insaziabile di Galactus. Ricevuto un netto rifiuto il surfista d'argento si prepara alla battaglia ma viene colpito dal martello di Thor.

22 pagine

protagonisti: Thor, Sif, Odin, Loki, Heimdall, Silver Surfer

da The Mighty Thor vol 1 # 2, Marvel Comics - USA (Lug 2011)
Journey Into Mystery # 623
Loki
Viaggio nel mistero
Kieron Gillen (script) / Doug Braithwaite (art) / Doug Braithwaite (inks)
Lasciata Midgard, Odino ha condotto il suo popolo nella nuova città di Asgard costruita per fronteggiare l'assalto del Serpente. Mentre Thor si trova in una prigione incatenato per essersi opposto al padre, il giovane Loki, privato della sua indole malvagia, è convinto che sacrificare la Terra per salvare sé stessi sia sbagliato, non ricevendo però il supporto di nessuno perchè considerato ancora il dio dell'inganno. Volstagg lo protegge da coloro che lo vogliono morto e poi gli affida l'ingrato compito di pulire la stalla di Tanngnost e Tannagrisni, i capri regali di Thor ammaestrati con briglie magiche. Loki però non ha intenzione di perdere il proprio tempo in queste umili mansioni e consigliato da Ikol, il corvo che conserva l'indole malvagia del dio dell'inganno, si cala fino alle radici dell'Albero della Vita scoprendo il nome e i segreti della minaccia che tanto preoccupa Odino. Dopo aver chiesto un parere al fratello imprigionato senza però rivelare il suo piano, Loki libera il Lupo Infernale, catturato e imprigionato ad Asgard, lo doma con le briglie magiche tolte ai capri e riuscito a domarlo si dirigge all'Inferno.

22 pagine

protagonisti: Loki, Ikol
apparizioni: Odin, Thor, Volstagg

da Journey Into Mystery # 623, Marvel Comics - USA (Lug 2011)
New Avengers vol 2 # 12
New Avengers
Capitan America: nazista!?
Brian Michael Bendis (script) / Mike Deodato Jr (art) / Howard Chaykin (art)
Barrington. Ospedale di Rhode Island. Presente. Mimo sta lottando tra la vita e la morte in sala operatoria. Clint Barton, furioso, vuole vendicarsi di Superia, la donna responsabile delle condizioni critiche in cui si trova la sua compagna. Nel frattempo, nella stazione di polizia, i Nuovi Vendicatori riescono a convincere il capo del distretto a interrogare uno degli agenti di HAMMER catturato. Wolverine si occupa dell'interrogatorio. Intanto nella Torre dei Vendicatori, Victoria Hand riceve la visita poco amichevole di Superia, alla quale gli dice di essere stata costretta a inviargli contro i Vendicatori in quanto era l’unico modo per spingere Steve Rogers a fidarsi di lei.
Helsingborg, Svezia. 1959. I “Vendicatori” di Nick Fury si dividono, ancora confusi sull’apparizione di quello che sembra essere Capitan America. Fury, Fortune e Bloodstone, cercano di tenere testa al super soldato il quale però si dimostra praticamente invulnerabile. Intanto il Teschio Rosso si allontana con una valigia, inseguito da Kraven e Victor Creed che peró finiscono per ostacolarsi a vicenda. Il Teschio raggiunge la riva, non prima di aver visto il suo “Capitan America” colpito in pieno petto da Nick Fury. La sua fuga viene fermata da Namora, che distrugge il sommergibile e lo riporta in superficie. Fury recupera la valigetta, sconvolto per il contenuto, e il Teschio Rosso, rivelatosi essere un impostore e non quello originale, viene decapitato da Creed prima che possa essere interrogato.

22 pagine

protagonisti: Wolverine, Mockingbird, Hawkeye (Clint Barton), Victoria Hand, Nick Fury (flashback), Victor Creed (flashback), Kraven (flashback), Namora (flashback), Ulysses Bloodstone (flashback), Dominic Fortune (flashback), Silver Sable (Ernst Sablinova) (flashback), Superia
apparizioni: The Thing, Jessica Jones, Spider Woman, Ms. Marvel, Spider-Man, Luke Cage, Doctor Strange, Iron Fist

da New Avengers vol 2 # 12, Marvel Comics - USA (Lug 2011)
Journey Into Mystery # 119
(tales of asgard)
Raccoglietevi guerrieri!
Stan Lee (script) / Jack Kirby (art) / Vince Colletta (inks)
5 pagine

da Journey Into Mystery # 119, Marvel Comics - USA (Ago 1965)
Journey Into Mystery # 120
(tales of asgard)
Si salpa
Stan Lee (script) / Jack Kirby (art) / Vince Colletta (inks)
5 pagine

da Journey Into Mystery # 120, Marvel Comics - USA (Set 1965)