Utenti registrati: 5923

Ci sono 0 utenti registrati e 194 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

laracelo su DC Earth One Collection # 6, eotvos su Robin Annual vol 2 # 7, Guardian su Robin Annual vol 2 # 7, gionnistorm su DC Essential # 27, gionnistorm su DC Earth One Collection # 6,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Tex - Collezione storica a colori # 127
Copertina di Claudio Villa

Tex - Collezione storica a colori # 127

Thugs!
Sergio Bonelli Editore Luglio 2009
Tex # 311
Tex Willer
Il ranch degli uomini perduti 2ª parte
Gianluigi Bonelli (script) / Claudio Villa (art)
I pards raggiugono la fattoria attaccata dai pellerossa resistendo ai feroci assalti dei ribelli fino all'arrivo della cavalleria. Tex punta quindi sul campo di Testa di Pietra per ottenere il rilascio della ragazza e scongiurare l'intervento dell'esercito, ma Lungo Coltello non cede e subisce da parte di Aquila della Notte un'umiliante sconfitta in duello.
Lungo Coltello, sconfitto in un corpo a corpo, cerca di trafiggere Tex a tradimento, pagando con la morte la sua viltà.

77 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 311, 312 Sergio Bonelli Editore (Set 1986/Ott 1986)
Tex # 312
Tex Willer
Gli strangolatori 1ª parte
Claudio Nizzi (script) / Aurelio Galleppini (art)
una feroce banda di Thugs, fuggita da Bombay al seguito del crudele Raymangan, terrorizza la foresta di Brazoria e le coste statunitensi del Golfo del Messico, rapendo fanciulle da sacrificare alla dea Kalì e attirando le navi sugli scogli per depredarle, dopo averne strangolato i passeggeri. I pards, giunti a Galveston per le indagini, vengono tallonati dalla ciurmaglia del capitano McMurdo, un losco contrabbandiere in combutta con gli strangolatori.
Recitando un'abile commedia, i pards fanno credere al capitano McMurdo di essere arsi vivi nella casa dello sceriffo di Galveston, così da poterlo seguire di nascosto nella foresta di Brazoria, covo dei sanguinari Thugs di Raymangan. In un tempio sotterraneo consacrato alla dea Kalì, gli strangolatori tengono prigioniera una fanciulla, in attesa di sacrificarla alla divinità. I rangers, avanzando verso la tana degli indù, vengono individuati dalle sentinelle e sopraffatti. Soltanto Tex riesce a sfuggire agli assassini!

211 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 312, 313, 314 Sergio Bonelli Editore (Ott 1986/Dic 1986)