She-Hulk
I Married A Man-Wolf (Ho sposato un uomo lupo)
Dan Slott (script) / Rick Burchett (art) / Nelson DeCastro (inks)
I Married A Man-Wolf (Ho sposato un uomo lupo)
Dan Slott (script) / Rick Burchett (art) / Nelson DeCastro (inks)
She-Hulk, a favore dell'Atto di Registrazione dei Superumani, è costretta a fermare Hellcat perchè non possiede la licenza per esercitare la professione di supereroina. Hellcat era impegnata nell'inseguimento di Ruby Thusdehey, la malvivente dalla testa "malleabile" catturata poi da Two-Gun Kid. Intanto, mentre Stu Cicero fa una brutta fine dopo aver scoperto che Arthur Zix è in realtà il robot RT-Z9, il registratore dei magistrati del Tribunale Vivente, Augustus Pugliese, da sempre innamorato della sua coinquilina e collega, cerca di convincere la nostra bella protagonista che dietro il suo recente matrimonio con John Jameson ci sia lo zampino di Starfox e dei suoi poteri da cupido. Nonostante l'evidenza Jen non ha nessuna intenzione di ascoltare le sue ragioni, stravede per suo marito e considera Pug solo un buon amico. A complicare la situazione, Alistair Smythe, personaggio che nutre una lunga storia di odio nei confronti dei Jameson, riesce a risvegliare la maledizione dell'Uomo Lupo trasformando John Jameson in un licantropo proprio mentre si ritrova a discutere con l'amico innamorato di sua moglie.
22 pagine
protagonisti: She-Hulk, John Jameson, Augustus 'Pug' Pugliese, Ditto, Mallory Book, Awesome Android, Stu Cicero, Two-Gun Kid, Hellcat, Ruby Thursday, Arthur Zix, Alistaire Smythe
apparizioni: Grey Gargoyle
Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro # 277 - L'Uomo Ragno e i Fantastici Quattro, Panini Comics (Nov 2007), Marvel Omnibus # 151a - She-Hulk di Dan Slott, Panini Comics (Mar 2022)
Ultimi commenti