Un serial killer terrorizza le notti di Londra, uccidendo orribilmente alcune prostitute. Si fa strada l'ipotesi che quest'uomo invisibile, mai notato da nessuno sia un emulatore di Jack lo Squartatore. Dylan Dog viene ingaggiato da una collega delle vittime, la bella e spregiudicata Bree Daniels, di origini americane. Intanto il giornalista Coldwater si accanisce su Dylan e Bloch. L'indagatore dell'incubo finirà per innamorarsi perdutamente di Bree (che storpia il suo nome in "Dailan") e le proporrà addirittura di sposarlo, ma la donna non vorrà rinunciare alla sua vita e rifiuterà.
94 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 19 - Memorie dall'invisibile, Sergio Bonelli Editore
- Italia (Apr 1988)
Quali sono i confini dell'orrore? Non puoi saperlo prima, devi lanciarti in una folle esplorazione e scoprirli un poco alla volta. Se arrivi fin nello spazio, potresti incontrare uno strano, piccolo pianeta che può aiutarti. Si chiama Terra ed è abitato da creature che con l'orrore hanno una speciale confidenza. Ascolta le loro storie: voci senza corpo, ritorni dalla morte, vampiri e mostri. E se tutto questo non ti basta, non preoccuparti: per la tua ricerca ci sarà sempre un altro "dove" e un? Altroquando!
132 pagine
Prima pubblicazione: Speciale Dylan Dog # 2 - Gli orrori di Altroquando, Sergio Bonelli Editore
- Italia (Lug 1988)
16 pagine
Prima pubblicazione: Comic Art # 63, Comic Art
- Italia (Feb 1990)
15 pagine
Prima pubblicazione: Comic Art # 72, Comic Art
- Italia (Ott 1990)
15 pagine
Prima pubblicazione: Comic Art # 79, Comic Art
- Italia (Mag 1991)
Colpito da un misterioso oggetto volante, Mister No precipita con il suo piper nella giungla. Alcuni indigeni lo sottopongono ad arcani riti. E stanno per ucciderlo, quando Jerry viene salvato da... un astronauta sovietico atterrato nella foresta!
94 pagine
Prima pubblicazione: Mister No # 108 - Alien!, Sergio Bonelli Editore
- Italia (Mag 1984)
Curiosità per fumettòfili: un breve racconto western di cui si conosceva l’esistenza ma che non era mai stato pubblicato finora; scritto da Sclavi negli anni ’70 e disegnato da un giovanissimo Lorenzo Mattotti, è la storia di un cacciatore di scalpi. Dove sta la curiosità? Il protagonista, guarda un po’, come si chiama? Dylan Dog.
1 pagine
Ultimi commenti