Punisher
Dead End, Part 4 (Vicolo Cieco, pt 4)
Rick Remender (script) / Tan Eng Huat (art) / Tan Eng Huat (inks)
Dead End, Part 4 (Vicolo Cieco, pt 4)
Rick Remender (script) / Tan Eng Huat (art) / Tan Eng Huat (inks)
Henry, l’hacker di appoggio del Punitore, fa appena in tempo ad avvertire Frank del rapimento di Bridge, che viene aggredito da Magatek e Blue Streak. L'uomo perde conoscenza ricordando un triste avvenimento della sua infanzia nel quale veniamo a sapere che Henry è il figlio del più grande nemico di Castle, Mosaico. Si è unito al Punitore per rimediare a tutto il male fatto dal padre, che odia profondamente. Approfittando della distrazione di Megatak, Henry riesce a scappare, e inseguito da Blue Streak si trova costretto ad ucciderlo. Nel frattempo il Punitore se la deve vedere con i supercriminali resuscitati da Hood. Microchip, occupato la postazione di Henry, lo contatta insinuando che ha rifiutato l'offerta di Hood di resuscitare la sua famiglia perché ha paura di mostrare a loro il pazzo assassino che è diventato. Riuscito a evitare di essere investito da un mezzo corazzato - rimpicciolendosi all'ultimo momento grazie alle particelle Pym - il Punitore raggiunge G.W. Bridge che lotta come un forsennato contro i criminali che gli hanno ucciso la moglie. I due nemici si alleano ritrovandosi ad affrontare Marasso il Basilisco.
22 pagine
protagonisti: Punisher, Henry Russo, G.W. Bridge, Microchip, Megatak, Human Fly, Basilisk, Death Adder (deceduto), Blue Streak, Letha, Lascivious, Hijacker, The Hood
Pubblicazione italiana: Marvel Mega # 60 - Punisher 2 - Dark Reign, Marvel Italia (Mag 2010), Supereroi: Le Leggende Marvel # 45 - Punisher: Vicolo cieco, RCS Quotidiani (Mar 2012)
Ultimi commenti