Utenti registrati: 5545

Ci sono 8 utenti registrati e 386 ospiti attivi sul sito.

tonys / laracelo / Fulmineiro / Ficthe / nicolino19 / giovaRe / eotvos / DrVertigo

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Prelude To Deadpool Corps # 1
Copertina di Dave Johnson
Altre versioni di questo albo:

Prelude To Deadpool Corps # 1

Marvel Comics Maggio 2010
Lady Deadpool
Killer Queen (Regina letale)
Victor Gischler (script) / Rob Liefeld (art) / Rob Liefeld (inks)
Wanda Wilson alias Lady Deadpool, è la controparte femminile di Deadpool dalla realtà alternativa Earth-3010. In questo universo gli Stati Uniti sono guidati da un governo che Lady Deadpool definisce fascista e che impone con fermezza la propria volontà sul popolo americano. Per un suo bisogno di appartenenza, la sexy e insicura Lady Deadpool si è unita dalla parte di un gruppo di ribelli e ora, dopo un attacco terroristico contro la Casa Bianca, si ritrova a combattere contro Generale America, versione distopica di Capitan America. Nel corso della battaglia, proprio quando Generale America sembra avere la meglio su di lei, improvvisamente si materializza da un portale il nostro Deadpool che la aiuta a sbarazzarsi del suo avversario e poi gli chiede di seguirla per una missione. Lady Deadpool accetta e i due si teletrasportano lasciando il Generale America agonizzante a terra.

22 pagine

protagonisti: Lady Deadpool, Deadpool

Pubblicazione italiana: 100% Marvel # 115 - Deadpool Corps: Preludio, Marvel Italia (Mag 2011), Deadpool (Serie Oro) # 10 - Deadpool Corps, Panini Comics (Apr 2016), Deadpool Collection # 9 - Deadpool Corps 1, Panini Comics (Giu 2019)