Utenti registrati: 5844

Ci sono 4 utenti registrati e 583 ospiti attivi sul sito.

Miku_95 / liborioplatania / Deboroh / laracelo

Ultimi commenti

ZetaG su Green Lantern: Emerald Warriors # 8, eotvos su DC Library # 61, ZetaG su DC Library # 61, laracelo su Star Wars Collection # 113, majinberto su Gli Incredibili X-Men # 418,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
100% Marvel # 115

Deadpool deve salvare l'universo e ha bisogno d'aiuto. A chi rivolgersi? Ovviamente agli individui di cui dovrebbe fidarsi di meno: le versioni di se stesso provenienti da universi alternativi. Ecco quindi la sexy e insicura Lady Deadpool, la testa zombi malandrina Headpool, l'irriverente ragazzino Kidpool, l'irascibile cane Dogpool? Da soli sono davvero incasinati, ma insieme formano una forza inarrestabile: i Deadpool Corps! Scritto con incredibile vena comica dal romanziere Victor Gischler (La gabbia delle scimmie, Anche i poeti uccidono) per le illustrazioni di un eccellente (dead)pool di disegnatori: Kyle Baker, Philip Bond, Rob Liefeld, Whilce Portacio.

100% Marvel # 115 | Deadpool Corps: Preludio

Marvel Italia Maggio 2011
Prelude To Deadpool Corps # 1
Lady Deadpool
Regina letale
Victor Gischler (script) / Rob Liefeld (art) / Rob Liefeld (inks)
Wanda Wilson alias Lady Deadpool, è la controparte femminile di Deadpool dalla realtà alternativa Earth-3010. In questo universo gli Stati Uniti sono guidati da un governo che Lady Deadpool definisce fascista e che impone con fermezza la propria volontà sul popolo americano. Per un suo bisogno di appartenenza, la sexy e insicura Lady Deadpool si è unita dalla parte di un gruppo di ribelli e ora, dopo un attacco terroristico contro la Casa Bianca, si ritrova a combattere contro Generale America, versione distopica di Capitan America. Nel corso della battaglia, proprio quando Generale America sembra avere la meglio su di lei, improvvisamente si materializza da un portale il nostro Deadpool che la aiuta a sbarazzarsi del suo avversario e poi gli chiede di seguirla per una missione. Lady Deadpool accetta e i due si teletrasportano lasciando il Generale America agonizzante a terra.

22 pagine

protagonisti: Lady Deadpool, Deadpool

da Prelude To Deadpool Corps # 1, Marvel Comics - USA (Mag 2010)
Prelude To Deadpool Corps # 2
Kidpool
I ragazzi stanno (quasi) bene
Victor Gischler (script) / Whilce Portacio (art) / Jaime Mendoza (inks)
In uno dei tanti universi alternativi dell'universo Marvel (più precisamente Earth 10330) un giovane Wade Wilson è il nuovo studente dell'orfanotrofio Xavier per giovani in difficoltà. A causa del suo carattere ribelle e scostante, il giovane Deadpool non riesce a integrarsi con i suoi coetanei che costantemente lo deridono oppure più semplicemente cercano di evitarlo. Durante una lezione tenuta dal professor McCoy, Wade prende di mira un giovane e introverso Scott Summers ed entrambi finiscono in punizione proprio la sera del ballo di fine anno. Ricordandogli che al ballo sarà presente Jean Grey, la ragazzina di cui è innamorato, il giovane Deadpool riesce a convincere Ciclope a fuggire dalla stanza del pericolo in cui si trovano rinchiusi. In breve tempo i due ragazzini raggiungono la sala dove si tiene il ballo ma Deadpool ben presto si ritrova a litigare prima con il piccolo Logan e poi con tutti gli altri ragazzini dell'orfanotrofio. Proprio nel momento in cui il giovane Deadpool viene messo con le spalle al muro dagli studenti e dai professori dell'istituto, improvvisamente appare il "nostro" Deadpool che lo recluta nei Deadpool Corps per salvare il multiverso.

22 pagine

protagonisti: Kidpool (1ª apparizione)
apparizioni: Deadpool

da Prelude To Deadpool Corps # 2, Marvel Comics - USA (Mag 2010)
Prelude To Deadpool Corps # 3
Dogpool
Quanto costa quel cane nel bidone?
Victor Gischler (script) / Philip Bond (art) / Philip Bond (inks)
Nell'universo alternativo Earth-103173 Deadpool è un fastidioso e sgraziato cane randagio che abbaia tutta la notte. Portato dal Dottor Brown e dal suo assistente, Dogpool viene usato come cavia per testare un mascara rigenerante. L'esperimento si rivela un fallimento e il povero cane, ritenuto morto, viene gettato in un cassonetto dietro il laboratorio. Dogpool, pur conciato male, poco dopo si rialza, e senza un posto dove andare vaga senza meta. Dopo essere stato investito da una macchina, Dogpool viene trovato dal proprietario di un circo che intuito che il cane ha acquisito una sorta di fattore rigenerante, lo usa nei suo spettacoli trasformandolo in poco tempo in una piccola celebrità. Riconosciuto dal dottor Brown che cerca invano di catturarlo, Dogpool si ritrova a combattere contro Wolverine, un altro cane prodotto dallo scienziato, poco prima di essere avvicinato dal Deadpool di Earth-616 che lo recluta nei suoi Deadpool Corps.

22 pagine

protagonisti: Dogpool (1ª apparizione)
apparizioni: Deadpool

da Prelude To Deadpool Corps # 3, Marvel Comics - USA (Mag 2010)
Prelude To Deadpool Corps # 4
Deadpool
(untitled)
Victor Gischler (script) / Kyle Baker (art) / Kyle Baker (inks)
Un gruppo di pirati a bordo della loro imbarcazione recuperano in mare la Headpool, la testa mozzata di Deadpool proveniente dall'universo popolato da zombie. Uno dei pirati, credendo di trovarsi di fronte al fantasma del Deadpool affrontato quando si trovava nella banda di Barbapazza¹, la recupera e la consegna al suo capo che a sua volta la cede a uno scienziato pazzo che vive in un isola caraibica e che utilizza il cranio logorroico di Deadpool per degli esperimenti malvagi. Quando il "nostro" Deadpool si teletrasporta sull'isola attirando su di sè prima l'attenzione dei pirati e poi quella dello scienziato pazzo, la Headpool convince uno dei pirati a farsi mettere un cappello con un elica trovando così il modo di fuggire e spostarsi autonomamente. Dopo aver fatto del sesso con la bella ma alquanto svitata figlia dello scienziato pazzo, Deadpool si riunisce con la Headpool teletrasportandosi insieme a lui nel suo appartamento, lì dove si trova riunita la Deadpool Corps.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Headpool
apparizioni: Lady Deadpool, Kidpool, Dogpool

da Prelude To Deadpool Corps # 4, Marvel Comics - USA (Mag 2010)
Prelude To Deadpool Corps # 5
Deadpool Corps
(untitled)
Victor Gischler (script) / Kyle Baker (art) / Kyle Baker (inks)
Deadpool è stato reclutato dal Contemplatore, un Antico dell'universo, per far fronte a una calamità imminente. Insieme ai Deadpool Corps, versioni di sè stesso provenenti da universi alternativi, il nostro mercenario si ritrova a dover dimostrare di essere degno della responsabilità di cui è stato investito ritrovandosi nello spazio a combattere contro altri pretendenti al titolo di "salvatori del Multiverso". Alla fine Deadpool, Lady Deadpool, Headpool, Kidpool e Dogpool sconfiggono dei robot e degli orsacchiotti di peluche parlanti che il Gran Maestro, un altro Antico che si oppone ad affidare a loro il delicato incarico, gli aveva mandato contro e insieme si preparano ad affrontare la sfida che lì attende.

Le avventure dei Deadpool Corps prroseguono nella serie Deadpool Corps.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Lady Deadpool, Headpool, Kidpool, Dogpool, Contemplator, Grandmaster

da Prelude To Deadpool Corps # 5, Marvel Comics - USA (Mag 2010)