Utenti registrati: 5904

Ci sono 0 utenti registrati e 645 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Marvel Two-In-One vol 2 # 5
Copertina di Nick Bradshaw

Marvel Two-In-One vol 2 # 5

Marvel Comics Giugno 2018
The Thing and the Human Torch
Fate of the Four, Part 5: Doom's Day (Il giorno del giudizio)
Chip Zdarsky (script) / Valerio Schiti (art) / Frank Martin Jr (colors)
La Cosa, la Torcia Umana e la dott.ssa Koul si trovano in un realtà parallela (Terra-TRN667). In questo mondo i Fantastici Quattro non sono riusciti a fermare Galactus e il Dottor Destino è dovuto intervenire diventando egli stesso il Divoratore dei Mondi. Il Reed Richards di questo universo sembra aver gettato la spugna convinto di non poter fermare Destino ma Ben non può accettare che si sia arreso e cerca di scuoterlo. Alla discussione partecipa anche la Susan di questo universo che ammette di essere delusa dal comportamento di suo marito e gli riferisce che Destino/Galactus ha raggiunto l'impero Kree divorando gli ultimi pianeti rimasti dell'universo. Nel frattempo un gruppo di araldi di Destino attacca la città e i nostri eroi si uniscono agli eroi di questa Terra per fermarli. Improvvisamente appare il Dottor Destino di Terra-616 che li ha seguiti interessato al Multisecto. Ben convince Reed ad accettare il suo aiuto e i due decidono di lavorare insieme. Riacquistato il suo spirito, Reed confessa di avere una soluzione e chiede a Ben e Johnny il loro coinvolgimento promettendogli che li aiuterà a trovare una soluzione alla loro perdita di poteri una volta finita la crisi. Johhny e Ben si recano in una fattoria dove trovano Norrin Radd, insieme a Emma Frost, pronto a tornare a essere Silver Surfer per fermare il Dottor Destino.

20 pagine

protagonisti: The Thing, Human Torch, Rachna Koul, Iron Man (Victor Von Doom), Reed Richards (Earth-TRN667), Sue Storm (Earth-TRN667), Beast (Earth-TRN667), Emma Frost (Earth-TRN667), Norrin Radd (Earth-TRN667)

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro # 383 - Marvel 2-In-Uno # 3: Il giorno del giudizio (Marvel Legacy), Panini Comics (Set 2018)