Utenti registrati: 5935

Ci sono 0 utenti registrati e 764 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

yildomania su Tex Classic # 201, gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Marvel Team-Up vol 1 # 123
Copertina di Ed Hannigan

Marvel Team-Up vol 1 # 123

Marvel Comics Novembre 1982
Spider-Man and Daredevil
Rivers Of Blood (Fiumi di sangue)
J.M. DeMatteis (script) / Kerry Gammill (art) / Mike Esposito (inks)
A seguito delle ferite riportate nello scontro con l'Uomo Cosa, l'Uomo Ragno si trova all'ospedale dove è medicato dalla dottoressa Temple. Nello stesso ospedale, Matt Murdock, l'avvocato cieco conosciuto come Devil, è venuto a trovare un suo assistito, il pentito "Peepers" Scanlon. Mentre l'Uomo Ragno è costretto a occuparsi di un gruppo di malavitosi entrati nell'ospedale per uccidere Peppers, il supercriminale Solarr irrompe nella stanza del pentito per eliminarlo e conquistare cosi i favori della malavita locale. Matt si trasforma in Devil per affrontare il criminale in una battaglia che coinvolge anche l'Uomo Ragno ma poco dopo è costretto ad abbandonare l'arrampicamuri per liberare un bambino preso in osteggio da Peepers. Nonostante tutto il nostro eroe, da solo, riesce ad avere la meglio su Solarr approfittando del calar del sole che gli affievolisce il suo potere.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Daredevil, Solarr

Pubblicazione italiana: Il Punitore # 30 - La fine del gioco, Star Comics (Gen 1992), Marvel Integrale: Spider-Man di J.M. DeMatteis # 5 - Un semplice capriccio del destino, Panini Comics (Mag 2021)