Utenti registrati: 4739

Ci sono 6 utenti registrati e 101 ospiti attivi sul sito.

P3T3RITO / giorgiocomics / Guido / pmattera / fooljester78 / bozart

Ultimi commenti

laracelo su Greatest # 16, Fanfaluca su Greatest # 16, laracelo su Greatest # 16, majinberto su Flash di Geoff Johns. Ed. Omnibus # 1, Crimen2007 su Flash di Geoff Johns. Ed. Omnibus # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Integrale - Gli Incredibili X-Men # 45
Copertina di Art Adams

Il signore della dimensione governata dallo share, Mojo, ha trovato la chiave del successo… gli X-Babies! Ma Longshot e i Nuovi Mutanti non ci stanno! Inoltre, gli X-Men contro Nimrod nella battaglia che deciderà il futuro dei mutanti… e di Rachel Summers! Disegni del maestro Arthur Adams!

Marvel Integrale - Gli Incredibili X-Men # 45

Performance
Panini Comics Settembre 2022
Uncanny X-Men vol 1 # 208
X-Men
Punizione
Chris Claremont (script) / John Romita Jr (art) / Dan Green (inks)
Gli X-Men sono scioccati nel sentire che Logan ha usato i suoi artigli su Rachel quando lei stava per uccidere Selene. Logan spiega che non poteva lasciarla diventare un'assassina e gli X-Men comprendono il suo ragionamento anche se non sono contenti della sua decisione. Nel frattempo Rachel, gravemente ferita, si è fatta strada verso Central Park. È sopravvissuta a malapena ed è ora debole. Intanto, al Club, Selene ha convocato una riunione della Cerchia Interna. Dopo averli informati dell'attacco di Rachel, viene deciso che la ragazza deve essere cacciata e, se possibile, trasformata in un agente del Club Infernale. Sia Club che X-Men rintracciano Rachel nello stesso momento e tra i due gruppi scoppia una battaglia. Ben presto il Club ha il sopravvento, ma improvvisamente la lotta viene interrotta da Nimrod, che ha avvertito lo scontro tra i due potenti gruppi di mutanti. Egli afferma che tutti i mutanti sono criminali e che la loro punizione è la morte. Nella confusione, Rachel fugge via.

22 pagine

da Uncanny X-Men vol 1 # 208, Marvel Comics - USA (Ago 1986)
Prima pubblicazione in Italia: Gli Incredibili X-Men # 20 - Spettri, Star Comics (Mar 1992)
Uncanny X-Men vol 1 # 209
X-Men
Redenzione
Chris Claremont (script) / John Romita Jr (art) / Philip Craig Russell (inks)
Club Infernale e X-Men uniscono le forze e danno battaglia a Nimrod. Durante la battaglia, la Torre Nera, Friedrich von Roehm, e l'Alfiere Nero, Harry Leland, vengono uccisi e Nightcrawler viene gravemente ferito. Alla fine, Nimrod viene sconfitto ma si teletrasporta via prima che Wolverine possa dare il colpo di grazia. Intanto, poco lontano, Rachel Summers, viene attirata in un negozio dove una donna, che è in realtà Spiral sotto copertura, la attira in un misterioso portale.

Le vicende di questo albo avvengono parallelamente a quelle di X-Factor vol 1 # 8.

22 pagine

da Uncanny X-Men vol 1 # 209, Marvel Comics - USA (Set 1986)
Prima pubblicazione in Italia: Gli Incredibili X-Men # 20 - Spettri, Star Comics (Mar 1992)
Uncanny X-Men Annual vol 1 # 10
X-Men
Performance
Chris Claremont (script) / Art Adams (art) / Terry Austin (inks)
Mojo vuole vendicarsi delle sue recenti sconfitte e trasforma gli X-Men in bambini, soggiogandoli al suo volere. Betsy Braddock, alias Psylocke, che si è appena trasferita nella tenuta Xavier, grazia all'aiuto dei Nuovi Mutanti affronta Mojo e Spirale, salvando la situazione.

42 pagine

da Uncanny X-Men Annual vol 1 # 10, Marvel Comics - USA (Dic 1986)
Prima pubblicazione in Italia: Star Magazine # 19, Star Comics (Apr 1992)