Utenti registrati: 4146

Ci sono 1 utenti registrati e 201 ospiti attivi sul sito.

ickers83

Ultimi commenti

Deboroh su I bastardi di Pizzofalcone # 2, eotvos su Dark Horse Presents Vol 3 # 1, sempione77 su Star Wars Tales # 4, sempione77 su Star Wars Tales # 3, sempione77 su Star Wars Tales # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Mighty Avengers vol 1 # 18
Copertina di Marko Djurdjevic

Mighty Avengers vol 1 # 18

Marvel Comics Novembre 2008
Avengers
Secret Invasion, Part 7 (Secret Invasion, pt 7)
Brian Michael Bendis (script) / Stefano Caselli (art) / Stefano Caselli (inks)
Nick Fury assegna alla sua nuova squadra di Guerrieri Segreti il loro primo incarico, catturare Maria Hill, l'ex direttore dello SHIELD, che Nick Fury pensa sia uno skrull infiltrato. Stonewall, Hellfire, Quake, Phobos, Yo Yo e il Druido sono stremati da un allenamento lungo ed estenuante. Fury non si è limitato a pestarli per bene ma ha testato la loro capacità di resistenza sotto pressione simulando rapimenti e torture. Inoltre ai ragazzi è stato iniettato un tracciante che esplode se qualcuno tenta di modificarlo. Ora devono catturare la più importante superpoliziotta del mondo senza nemmeno il suo supporto. Sebbene scossi e irritati, alla fine la squadra di giovani eroi accetta riuscendo egregiamente nell'impresa. All'interno di un magazzino Nick Fury si trova di fronte Maria Hill riprendendola per non aver fatto attenzione alle sue parole. Fury viene subito smentito quando l'agente catturato si rivela essere un evoluto Life Model Decoy. Mentre i ragazzi si allontanano per evitare di farsi catturare, Nick Fury si compiace per l'esito della missione perché è riuscito ad addestare i suoi giovani guerrieri e ha preparato Maria Hill al peggio per poter mettersi in salvo. Raggiunto i ragazzi Nick Fury comunica loro che anche questa era solo una esercitazione. I ragazzi danno di matto minacciando di abbandonare il gruppo quando dagli schermi del computer assistono all’esordio dell’invasione. E' arrivato il momento per cui sono stati addestrati.

La copertina è una versione modernizzata e "skrulizzata" della classica cover di Strange Tales v1 # 135.

22 pagine

protagonisti: Nick Fury, Slingshot, Quake, Stonewall, Hellfire, Phobos, Druid

Pubblicazione italiana: Iron Man e i potenti Vendicatori # 17 - (Secret Invasion), Marvel Italia (Ago 2009), Marvel Omnibus # 76 - Secret Warriors, Panini Comics (Mar 2018)