Utenti registrati: 5537

Ci sono 6 utenti registrati e 198 ospiti attivi sul sito.

nilius / gionnistorm / ultraplexx / kyllian / TheFireGuardiano / lapluig

Ultimi commenti

gionnistorm su DC Universe # 3, laracelo su Strange Tales # 1, uraki su Strange Tales # 1, Crimen2007 su Marvel Collection (II) # 530, the62punisher su Marvel Collection (II) # 530,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Metax # 1

Metax

add editore Marzo 2024
Métax # 1
Métax
Métax
Antoine Cossé (script) / Antoine Cossé (art) / Antoine Cossé (colors)
In un'atmosfera pesante, accentuata da acquerelli e fondi a carboncino, una società sta lentamente crollando di fronte alla carenza di metax, un misterioso minerale sepolto che un tempo portò la crescita economica.
I paesaggi, resi lunari dalle cicatrici provocate dagli incessanti scavi minerari, sono teatro di una serie di tragedie: attacchi terroristici contro il regno, esecuzioni segrete e uno strano virus che lascia stelle negli occhi dei malati... Durante l'ingegnere in L'accusa dell'estrazione di metax sta cercando disperatamente di trovare nuove piste, lo scagnozzo del re sta tirando le fila per servire l'avidità della corte e i ribelli stanno facendo del loro meglio per proteggere il loro segreto.
Ispirato da antichi miti, Antoine Cossé costruisce la sua storia come una favola e infine vira verso la fantascienza. Esplora così l'idea di un eroe intrappolato nel mezzo dei meccanismi di una società i cui ingranaggi sono ingranati e che è lui stesso un anello indispensabile della catena.

304 pagine

da Métax, Cornélius - Francia (Ago 2022)