Utenti registrati: 5585

Ci sono 0 utenti registrati e 369 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

mauroperini su Marvel Masterworks # 43, laracelo su I Classici del Fumetto di Repubblica - Serie Oro # 17, laracelo su Weird War Tales Vol 1 # 45, beatsteps su Weird War Tales Vol 1 # 45, nilius su Marvel Deluxe # 76,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Métax # 1

Métax

Cornélius Agosto 2022
Métax
Métax
Antoine Cossé (script) / Antoine Cossé (art) / Antoine Cossé (colors)
In un'atmosfera pesante, accentuata da acquerelli e fondi a carboncino, una società sta lentamente crollando di fronte alla carenza di metax, un misterioso minerale sepolto che un tempo portò la crescita economica.
I paesaggi, resi lunari dalle cicatrici provocate dagli incessanti scavi minerari, sono teatro di una serie di tragedie: attacchi terroristici contro il regno, esecuzioni segrete e uno strano virus che lascia stelle negli occhi dei malati... Durante l'ingegnere in L'accusa dell'estrazione di metax sta cercando disperatamente di trovare nuove piste, lo scagnozzo del re sta tirando le fila per servire l'avidità della corte e i ribelli stanno facendo del loro meglio per proteggere il loro segreto.
Ispirato da antichi miti, Antoine Cossé costruisce la sua storia come una favola e infine vira verso la fantascienza. Esplora così l'idea di un eroe intrappolato nel mezzo dei meccanismi di una società i cui ingranaggi sono ingranati e che è lui stesso un anello indispensabile della catena.

304 pagine

Pubblicazione italiana: Metax, add editore (Mar 2024)