Utenti registrati: 5546

Ci sono 2 utenti registrati e 393 ospiti attivi sul sito.

NiloCli / Blackblood

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Marvel Crossover # 76

Per ordine dell’eroe Star Lord, il cane cosmonauta Cosmo intraprende una missione galattica volta a radunare i più potenti guerrieri dell’universo per formare una squadra di poliziotti cosmici. Guai a coloro che si imbatteranno nei Devastatori, il gruppo con Quasar, Ronan, Silver Surfer, Gladiatore, Beta Ray Bill e il cavaliere spaziale Ikon! By Abnett, Lanning & Huat.

Marvel Crossover # 76 | Annihilators, pt 1

Marvel Italia Agosto 2012
Annihilators # 1
Annihilators
Tutta colpa della Stella Nera
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Tan Eng Huat (art) / Victor Olazaba (inks)
Una nave Rigelliana sta esaminando l'area in cui sorgeva la Faglia per compiere dei rilevamenti scientifici. Improvvisamente, il Dottor Dredd, lo stregone della razza aliena conosciuta come gli Spettri Neri, appare sul ponte della nave iniziando a esaminare i loro dati. I Rigelliani tentano di opporsi, ma quando si avvicinano e lo toccano, le loro mani vengono recise.
Su Ovunque, la sede dei Devastatori, Quasar, Silver Surfer, Beta Ray Bill, Ronan, Gladiatore e Cosmo, ricevono la visita di Ikon, un Cavaliere dello Spazio, che dice di aver ricevuto da Star-Lord la richiesta di guidare il gruppo. Dopo una dimostrazione di forza per testare le loro capacita, Ikon informa gli eroi cosmici di voler indagare sul possibile risveglio degli Spettri Neri, la diramazione magica degli Skrull. Accettata nel gruppo, Ikon e i Devastatori si dirigono nel luogo in cui Cosmo ha rilevato uno strana anomalia incontrando il Dottor Dredd in procinto di liberare la Stella Nera e così permettere agli Spettri Neri di riconquistare il loro potere e assediare Galador.

20 pagine

protagonisti: Quasar, Silver Surfer, Beta Ray Bill, Gladiator (Kallark), Ronan, Ikon, Doctor Dredd (1ª apparizione)

da Annihilators # 1, Marvel Comics - USA (Mag 2011)
Annihilators # 2
Annihilators
Sole nero che sorge
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Tan Eng Huat (art) / Victor Olazaba (inks)
Esortato da Ikon a fermare il dottor Dredd, Quasar, conoscendo la capacità del nemico di distruggere la materia intorno a sè, cerca di intrappolarlo all'interno di una gabbia quantica. Il Dottor Dredd però si libera facilmente e fugge attraverso una fenditura spazio-temporale. I Devastatori lo inseguono ritrovandosi su Galador, assediata dagli Spettri Neri. Mentre Beta Ray Bill crea un tempesta per oscurare il Sole Nero la cui luce alimenta gli Spettri Neri, Ronan l'Accusatore affronta e sconfigge il Dottor Dredd. Nonostante la vittoria, Silver Surfer è preoccupato perchè intuisce che il Dottor Dredd non sarebbe mai riuscito a fare tutto questo senza un valido alleato, e accusa Brandy Clarck, la matriarca di Galador, di aver liberato gli Spettri Neri in modo tale da dare uno scopo ai Cavalieri Spaziali. Quello che non poteva immaginare è che la recente scomparsa del suo consorte avesse resa debole la Matriarca al punto dal lasciarsi manipolare da Volx, la regina degli Spettri, che si manifeste e inizia ad attaccare gli eroi cosmici.

20 pagine

protagonisti: Quasar, Gladiator (Kallark), Beta Ray Bill, Silver Surfer, Ronan, Ikon, Brandy Clark, Doctor Dredd, Volx

da Annihilators # 2, Marvel Comics - USA (Giu 2011)
Annihilators # 3
Annihilators
L'ira degli Spettri Neri
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Tan Eng Huat (art) / Victor Olazaba (inks)
Volx, la regina degli Spettri Neri, attacca i Devastatori inviandogli contro i demoni alati. Silver Surfer avverte Quasar che il Sole Nero sta sconvolgendo l'equilibrio cosmico di Galador ma prima di poter aggiungere altro viene colpito da Volx che cerca di consumarlo mentalmente. Il contatto prolungato permette al surfista d'argento di scrutare la mente del suo nemico venendo così a conoscenza della sua alleanza con il Dottor Dredd per manipolare Brandy Clark e liberare gli Spettri Neri su Galador. Alla fine Volx è costretta a interrompere il legame con Silver Surfer il quale sfrutta il suo momento di debolezza per sconfiggerla. Mentre Brandy Clark, prigioniera nella cella a fianco a quella del Dottor Dredd viene uccisa da un cavaliere spaziale traditore, Volx trasporta i Devastatori nel Limbo, la prigione degli Spettri Neri, dove scoprono che in realtà gli Spettri si sono indeboliti, diventando vittime delle schiere di Immortus, il signore del Limbo. Nel frattempo il Dottor Dredd, tornato in libertà, si rivela essere uno Skrull che riunitosi al suo esercito vuole scatenare gli Spettri Neri su Galador e far rinascere il devastato impero Skrull.

20 pagine

protagonisti: Quasar, Ikon, Gladiator (Kallark), Silver Surfer, Beta Ray Bill, Ronan, Brandy Clark, Volx, Doctor Dredd (Skrull), Immortus, Skrull

da Annihilators # 3, Marvel Comics - USA (Lug 2011)
Annihilators # 4
Annihilators
L'ira degli Spettri Neri, pt 2
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Tan Eng Huat (art) / Victor Olazaba (inks)
I Devastatori combattono contro Immortus e il suo esercito. Quasar cerca di far ragionare Immortus sottolineando che continuare in questa battaglia può causare gravi danni al suo regno e al continuum spazio-temporale. Immortus accetta una tregua ma solo perché ritiene Quasar importante per il futuro dell'universo. Tornati su Galador, i Devastatori scoprono che il Dottor Dreed è in realtà uno Skrull di nome Klobok. Dedito alla stregoneria, Klobok era stato esiliato dal suo popolo. Durante gli eventi che hanno portato Galactus a consumare il loro pianeta, la successiva Onda Annihilation e la fallita invasione segreta della Terra, la razza degli Skrull si trova sull'orlo dell'estinzione. Assunto l'identità e le conoscenze del Dottor Dredd, Klobok intende usare gli Spettri Neri, razza derivante dagli Skrull, per far risorgere il suo popolo. Alla fine, grazie all'aiuto della regina Volx, furiosa perché Klobok voleva sfruttare il suo popolo, gli eroi riescono a fermare il rituale. Per impedire che il sole di Galador e la Stella Nera si tramutino in una supernova, Silver Surfer, Quasar e Ronan uniscono le loro energie formando un sistema di stelle gemelle e creando un sistema stabile in cui le due razze possano finalmente convivere in pace.

20 pagine

protagonisti: Quasar, Silver Surfer, Ronan, Beta Ray Bill, Gladiator (Kallark), Ikon, Volx, Immortus, Klobok/Doctor Dredd

da Annihilators # 4, Marvel Comics - USA (Ago 2011)
Annihilators # 1
Rocket Raccoon
Timely Inc.
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Timothy Green II (art) / Timothy Green II (inks)
Rocket Raccoon, sciolti i Guardiani della Galassia, ottiene un posto di lavoro come addetto alla posta presso la Timely Inc., società dove lavorano animali senzienti di tutte le razze. Costantemente rimproverato dal suo supervisore, Rocket trova una scatola indirizzata a lui all'interno della quale esce un pagliaccio assassino che inizia a inseguirlo. Il nostro procione riesce a sconfiggerlo scaraventandolo fuori dalla finestra ma purtroppo il suo capo lo licenzia per aver violato i codici di sicurezza. Scoperto che il clown era fatto di legno senziente, Rocket si dirige sul pianeta X alla ricerca dell'amico Groot trovandolo in esilio sull'isola del castigo condannato da un usurpatore che è diventato re al suo posto.

22 pagine

protagonisti: Rocket Raccoon

da Annihilators # 1, Marvel Comics - USA (Mag 2011)
Annihilators # 2
Rocket Raccoon and Groot
C'è malcontento nella foresta, ci sono problemi con gli alberi
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Timothy Green II (art) / Timothy Green II (inks)
Rocket Raccoon si precipita a salvare l'amico Groot prigioniero nell'isola del castigo circondato da uccelli robot che lo vogliono bruciare. In loro aiuto entra in scena la Resistenza del Sottobosco, un variegato gruppo di animali, insetti e funghi antropomorfi che combattono in difesa dei loro diritti e che hanno preso in simpatia Groot. Quando i due amici vengono portati in salvo, Rocket dice a Groot di essere giunto sul Pianeta X per rintracciare il clown assassino realizzato con del legno senziente che ha cercato di ucciderlo. Groot gli spiega che il clown è giunto da Halfworld, il pianeta natale di Rocket Raccoon ma del quale quest'ultimo non ricorda nulla, e che è stato fatto con del legno senziente solamente per attirarlo sul Pianeta X. Improvvisamente una squadra di clown irrompe sul pianeta minacciando di bruciare l'intera foresta. Con l'aiuto della Resistenza del Sottobosco, Rocket e Groot respingono l'attacco e spengono l'incendio. Invece di rimanere a festeggiare, i nostri due protagonisti si impossessano dell'astronave dei pagliacci e si dirigono su Halfworld ma quando, due giorni dopo, atterrano sul pianeta non vengono accolti come speravano.

22 pagine

protagonisti: Rocket Raccoon, Groot

da Annihilators # 2, Marvel Comics - USA (Giu 2011)