Utenti registrati: 5904

Ci sono 4 utenti registrati e 622 ospiti attivi sul sito.

Deboroh / JUVE1971 / Super-Chief / lapluig

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Annihilators # 2
Copertina di Alex Garner

Annihilators # 2

Marvel Comics Giugno 2011
Annihilators
Dark Sun Rise (Sole nero che sorge)
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Tan Eng Huat (art) / Victor Olazaba (inks)
Esortato da Ikon a fermare il dottor Dredd, Quasar, conoscendo la capacità del nemico di distruggere la materia intorno a sè, cerca di intrappolarlo all'interno di una gabbia quantica. Il Dottor Dredd però si libera facilmente e fugge attraverso una fenditura spazio-temporale. I Devastatori lo inseguono ritrovandosi su Galador, assediata dagli Spettri Neri. Mentre Beta Ray Bill crea un tempesta per oscurare il Sole Nero la cui luce alimenta gli Spettri Neri, Ronan l'Accusatore affronta e sconfigge il Dottor Dredd. Nonostante la vittoria, Silver Surfer è preoccupato perchè intuisce che il Dottor Dredd non sarebbe mai riuscito a fare tutto questo senza un valido alleato, e accusa Brandy Clarck, la matriarca di Galador, di aver liberato gli Spettri Neri in modo tale da dare uno scopo ai Cavalieri Spaziali. Quello che non poteva immaginare è che la recente scomparsa del suo consorte avesse resa debole la Matriarca al punto dal lasciarsi manipolare da Volx, la regina degli Spettri, che si manifeste e inizia ad attaccare gli eroi cosmici.

20 pagine

protagonisti: Quasar, Gladiator (Kallark), Beta Ray Bill, Silver Surfer, Ronan, Ikon, Brandy Clark, Doctor Dredd, Volx

Pubblicazione italiana: Marvel Crossover # 76 - Annihilators, pt 1, Marvel Italia (Ago 2012)
Rocket Raccoon and Groot
There is Unrest in the Forest, There is Trouble with the Trees (C'è malcontento nella foresta, ci sono problemi con gli alberi)
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Timothy Green II (art) / Timothy Green II (inks)
Rocket Raccoon si precipita a salvare l'amico Groot prigioniero nell'isola del castigo circondato da uccelli robot che lo vogliono bruciare. In loro aiuto entra in scena la Resistenza del Sottobosco, un variegato gruppo di animali, insetti e funghi antropomorfi che combattono in difesa dei loro diritti e che hanno preso in simpatia Groot. Quando i due amici vengono portati in salvo, Rocket dice a Groot di essere giunto sul Pianeta X per rintracciare il clown assassino realizzato con del legno senziente che ha cercato di ucciderlo. Groot gli spiega che il clown è giunto da Halfworld, il pianeta natale di Rocket Raccoon ma del quale quest'ultimo non ricorda nulla, e che è stato fatto con del legno senziente solamente per attirarlo sul Pianeta X. Improvvisamente una squadra di clown irrompe sul pianeta minacciando di bruciare l'intera foresta. Con l'aiuto della Resistenza del Sottobosco, Rocket e Groot respingono l'attacco e spengono l'incendio. Invece di rimanere a festeggiare, i nostri due protagonisti si impossessano dell'astronave dei pagliacci e si dirigono su Halfworld ma quando, due giorni dopo, atterrano sul pianeta non vengono accolti come speravano.

22 pagine

protagonisti: Rocket Raccoon, Groot

Pubblicazione italiana: Marvel Crossover # 76 - Annihilators, pt 1, Marvel Italia (Ago 2012)