Nathan Never
Inferno Verde
Lucio Sammartino (script) / Fabrizio Busticchi (art) / Mario Jannì (art) / Luana Paesani (art)
Inferno Verde
Lucio Sammartino (script) / Fabrizio Busticchi (art) / Mario Jannì (art) / Luana Paesani (art)
Nathan viene mandato in missione nella zona della Grande Depressione occidentale, in quello che una volta era il bacino del Rio delle Amazzoni e che oggi è invaso dalle acque dell’oceano: dovrà trovare una coppia in fuga nella giungla e recuperare un prezioso database contenente informazioni che permetterebbero di sgominare un sordido traffico di organi umani…. In un paese dove la vita vale meno di zero!
Lo spregiudicato Winnfield possiede la Angel Marine, la società che ha sviluppato la Poseidon su cui vivono Branko e May. Grande azionista dell’Agenzia Alfa, con raggiri e intimidazioni, sta ora cercando di rastrellarne più quote possibile per poter diventare il socio di maggioranza. Nathan, però, indagando sul presunto tentato suicidio di Cliff Moreland, altro membro del consiglio d’amministrazione oltre che paziente del dottor Herschfeld, viene a conoscenza dei loschi piani di Winnfield e mette in guardia Elania dalle manovre che il faccendiere sta macchinando alle sue spalle.
L’improvvisa scomparsa di Milton Herst, uno degli uomini più ricchi della Città Est e proprietario di un’azienda che fornisce armamenti a polizia ed esercito, dà il via a una serie di attentati e omicidi legati all’immensa eredità che, per ragioni incomprensibili, è stata destinata a un giovane orfano indigente, senza alcun legame apparente con Herst. Chiamato a indagare, Nathan Never dovrà proteggere il ragazzo, che in molti stanno cercando di far fuori.
Ultimi commenti