Utenti registrati: 6281

Ci sono 5 utenti registrati e 350 ospiti attivi sul sito.

Ilmikku / max2001 / domedip87 / Dnooty / majinberto

Ultimi commenti

PaoloBruschetti su L'Uomo Ragno/Spider-Man # 547, majinberto su Il mondo di Rat-Man # 34, majinberto su Il mondo di Rat-Man # 34, mattweb su IDW Collection # 3, Ninno92 su Thrilling! # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Lord of Burger # 2

Lord of Burger # 2 | Étoiles Filantes

Glénat Giugno 2011
Ambre e Arthur Caprese
Étoiles Filantes
Arleston Scotch (script) / Audrey Alwett (script) / Rachel Zimra (art) / Balak (Yves Bigerel) (art) / Alessandro Barbucci (art) / Cecilia Giumento (colors) / Florence Torta (colors) / Andry Rakotoarisoa (colors)
Dopo l'omicidio del padre, Ambre e Arthur ereditano un debito di diversi milioni di euro. Da quel momento in poi, non hanno altra scelta che rilevare il ristorante di famiglia. Peccato che, quando tutti i cuochi si dimettono, l'unica idea di Arthur è quella di sostituirli con i dipendenti dei fast-food della città! Non sono sicuro che questo piacerà ai critici della Guida Michelin, che assegnano le stelle ai ristoratori meritevoli... Il concept: ideata da Arleston e disegnata da Alessandro Barbucci, Lord of Burger è una serie la cui struttura drammatica trae spunto da manga e fumetti. Il tono è a tratti umoristico, a tratti melodrammatico, con un'unità assicurata dalla narrazione dinamica. In ogni volume, i lettori troveranno contenuti extra: ricette, note sui vini, consigli e trucchi dei migliori chef, ecc. Queste sezioni "bonus" si integrano perfettamente nella trama, rendendo l'esperienza deliziosamente divertente! Insomma, un concept accattivante per una serie decisamente moderna!

55 pagine