Utenti registrati: 5935

Ci sono 2 utenti registrati e 715 ospiti attivi sul sito.

beatsteps / Guardian

Ultimi commenti

yildomania su Tex Classic # 201, gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Libri Tex (brossurati) # 19
Copertina di Claudio Villa

Nuova edizione con una nuova copertina e un nuovo contenuto editoriale, La cella della morte è uno degli episodi simbolo della saga di Tex, un epico racconto di caduta, riscatto e redenzione, nonché una delle storie più lunghe mai dedicate al personaggio creato da Gianluigi Bonelli.

Libri Tex (brossurati) # 19 | La cella della morte

Sergio Bonelli Editore Febbraio 2024
Tex # 139
Tex Willer
I prigionieri del deserto
Gianluigi Bonelli (script) / Guglielmo Letteri (art)
I brutti ceffi di Helltown, capeggiati dal losco don Lopez, devono pagare caro il vile pestaggio inflitto a Tiger Jack! Tex, Kit e Carson affidano l'amico navajo, gravemente ferito per le torture subite, al "doc" di Claypool, una pacifica cittadina di minatori sottomessa alle angherie dei delinquenti di Helltown. Il piano di riscatto dei pards, che hanno preso a cuore le sorti di Claypool, è semplice e implacabile: travestiti e armati come feroci Apaches, mettono in atto una serie di azioni di guerriglia contro i criminali, fiaccandone i nervi.

195 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 139, 140, 141 Sergio Bonelli Editore (Mag 1972/Lug 1972)