Un serial killer terrorizza le notti di Londra, uccidendo orribilmente alcune prostitute. Si fa strada l'ipotesi che quest'uomo invisibile, mai notato da nessuno sia un emulatore di Jack lo Squartatore. Dylan Dog viene ingaggiato da una collega delle vittime, la bella e spregiudicata Bree Daniels, di origini americane. Intanto il giornalista Coldwater si accanisce su Dylan e Bloch. L'indagatore dell'incubo finirà per innamorarsi perdutamente di Bree (che storpia il suo nome in "Dailan") e le proporrà addirittura di sposarlo, ma la donna non vorrà rinunciare alla sua vita e rifiuterà.
94 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 19 - Memorie dall'invisibile, Sergio Bonelli Editore - Italia (Apr 1988)
Vera Vallemberg, attrice considerata una vera e propria diva del cinema muto, è ormai scomparsa da oltre settanta anni. Della sua morte non è però convinto il regista Maximilian Weichmann che, per farla uscire allo scoperto, dedice di girare un film biografico. La parte della celebre attrice viene affidata ad Anna Never, vecchia fiamma di Dylan, ma Vera Vallemberg, come previsto dal regista, non ci sta e decide così di eliminare tutti i membri del cast.
94 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 147 - Polvere di stelle, Sergio Bonelli Editore - Italia (Dic 1998)
Dylan Dog decide di fare una gita nel bosco assieme alla sua nuova ragazza Amber, qui i due vengono aggrediti e in seguito la ragazza viene bruciata viva davanti a lui. Divorato dalla vendetta, cercherà di catturare e uccidere Bloody Murray, una rockstar che Dylan ritiene colpevole di aver istigato l'assassino nel suo gesto.
94 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 175 - Il seme della follia, Sergio Bonelli Editore - Italia (Apr 2001)
Ultimi commenti