Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Lady S. # 1
Copertina di Philippe Aymond

Apparentemente figlia di uno scienziato biogenetico estone, dopo essere sfuggita alla mafia russa viene adottata da James Fitzroy, un diplomatico americano che ne fa la sua più fedele collaboratrice. L'uomo sa tutto del suo passato ma ignora forse la cosa più importante: il suo reclutamento per una misteriosa organizzazione anti-terrorista con il nome in codice di Lady S.

Lady S. # 1

001 Edizioni Settembre 2011
Lady S. # 1
Lady S
Na zdorovié, Shaniouchka !
Jean Van Hamme (script) / Philippe Aymond (art) / Philippe Aymond (colors)
Figlia adottiva e principale collaboratrice di James Fitzroy, ambasciatore viaggiante, inviato speciale del Segretario di Stato americano in Europa, Suzan è una giovane donna intelligente e multilingue, realizzata e perfettamente felice con un padre premuroso. Ma anche questa felicità perfetta nasconde bene i difetti. tanti dolori e tanti misteri. Coinvolta nel suo passato, Suzan non avrà ora altra scelta che interpretare il ruolo più pericoloso della sua vita, anche se già denso di eventi, quello di Lady S, una spia di alto livello negli ambienti diplomatici.

44 pagine

da Lady S. # 1 - Na zdorovié, Shaniouchka !, Dupuis - Francia (Ott 2004)
Lady S. # 2
Lady S
À ta santé, Suzie !
Jean Van Hamme (script) / Philippe Aymond (art) / Philippe Aymond (colors)
l suo passato la perseguiterà per sempre? Lady S ricorda il suo inaspettato arrivo ai Fitzroy per restituire i gioielli rubati qualche anno fa. Il suo unico bagaglio erano i suoi 18 anni e un enorme peso sulla coscienza: il suicidio di una donna che era stata accusata ingiustamente, che era stata accusata al posto suo... Shania aveva deciso di porre fine a questa vita miserabile. .. Seguì una favola: Shania, ora Suzan, ora lavora con il padre adottivo, un anziano diplomatico americano. Ma prima o poi, passati troppo pesanti riaffiorano per chi vorrebbe dimenticarli... Suzan è costretta a rubare importanti carte, custodite in una cassaforte dell'ambasciata turca in Belgio. Il suo complice è Anton, suo vecchio amico da quando erano bambini. Un individuo misterioso ora li sta ricattando. Chi è lui? E a quale scopo? Compromettere la Turchia per il suo ingresso nell'Unione Europea?! Pur conservando eleganza, fascino, dinamismo e senza tradire il suo orgoglio, Lady S contraddice, in modo molto moderno, gli stereotipi sulla spia fredda, fatale e altamente addestrata! E se Shaniouchka, in questa seconda opera, vive una rinascita quasi idilliaca sotto il nome di Suzan, sembra che sia meglio lasciare che l'inferno si apra ai suoi piedi...

44 pagine

da Lady S. # 2 - À ta santé, Suzie !, Dupuis - Francia (Set 2005)