Iron Man
Demonio, pt 3: Controllo
Matt Fraction (script) / Salvador Larroca (art) / Salvador Larroca (inks)
Demonio, pt 3: Controllo
Matt Fraction (script) / Salvador Larroca (art) / Salvador Larroca (inks)
L'unità primaria di Tony Stark, il dispositivo che lo tiene in vita, é stato gravemente danneggiato durante lo scontro con il Laser Vivente. I medici cercano di soccorrerlo ma Tony, sapendo che il nodo repulsore é l'unica cosa che lo tiene in vita, si oppone e con le ultime forze si allontana. Nel frattempo, nella base del Mandarino, mentre scopriamo che il Laser Vivente durante lo scontro con Iron Man ha registrato una mappa interna del suo corpo, il Mandarino, utilizzando uno dei suoi anelli, obbliga Ezekiel Stane a lavorare con più celerità per consegnargli i Dreadnought in tempo per il suo prossimo obiettivo. Intanto la notizia sulla recente sbornia di Stark spinge il governo a dubitare sulla sua affidabilità nel ruolo di Iron Man. Il generale Bruce Babbage prende la palla al balzo e chiede i dati biometrici dell'armatura, che inevitabilmente riveleranno quelle che erano le sue condizioni. La precaria situazione di Iron Man viene subito messa alla prova, quando un esercito di Dreadnought potenziati attacca la diga delle tre gole, la centrale idroelettrica più grande del mondo. Centinaia di vite sono in pericolo.
20 pagine
protagonisti: Iron Man (Tony Stark), Pepper Potts, Bethany Cabe, Timothy Cababa, Henry Hellrung, James Rhodes (War Machine), Bruce Babbage, Justine Hammer, Sasha Hammer, Blizzard, Living Laser, Ezekiel Stane, Mandarin
da Invincible Iron Man Vol 1 # 512, Marvel Comics - USA (Mar 2012)
Iron Man
L'infezione Palmer Addley, pt 4
Will Pfeifer (script) / Nick Spencer (script) / Ariel Olivetti (art) / Neil Edwards (art) / Jesus Aburtov (art) / Mirco Pierfederici (art)
L'infezione Palmer Addley, pt 4
Will Pfeifer (script) / Nick Spencer (script) / Ariel Olivetti (art) / Neil Edwards (art) / Jesus Aburtov (art) / Mirco Pierfederici (art)
22 pagine
da Iron Man 2.0 # 11, Marvel Comics - USA (Feb 2012)
Rettile, posseduto dalla sua versione futura, é riuscito a introdurre al campus dell'Accademia l'alieno Hybrid, una creatura metà umana metà Spettro Nero. Il suo obiettivo é quello di aiutare la mostruosa creatura a cibarsi dell'energia degli studenti, a patto che risparmi la vita delle persone di cui ha bisogno per preservare il suo futuro in cui avrà una figlia con Finesse. I primi a farne le spese sono Tigra, Butterball e la Tigre Bianca con quest'ultima, però, che reagisce cercando di usare i suoi amuleti magici per sottrarsi alla cattura. Rettile attacca la sua compagna ma quando capisce che la cosa gli é sfuggita di mano decide di chiamare aiuto e suonare l'allarme del campus. Quando Giant-Man e Occhio di Falco accorrono sul posto vengono attaccati da X-23, la Tigre Bianca e Rettile caduti sotto il controllo mentale di Hybrid.
20 pagine
protagonisti: Giant-Man (Hank Pym), Hawkeye, Quicksilver, Tigra, Reptil, Finesse, Striker, Mettle, Hazmat, White Tiger (Ava Ayala), X23 (Laura Kinney), Lightspeed, Butterball, Juston Seyfert, She-Hulk (Lyra), Hybrid
da Avengers Academy # 24, Marvel Comics - USA (Mar 2012)
Avengers Academy
Riunione di classe 1ª parte
Christos Gage (script) / Tom Grummett (art) / Cory Hamscher (inks)
Riunione di classe 1ª parte
Christos Gage (script) / Tom Grummett (art) / Cory Hamscher (inks)
Hybrid ha preso il controllo mentale di alcuni degli studenti dell'Accademia dei Vendicatori mandandoli contro gli insegnanti e i pochi membri che sono finora riusciti a evitare l'attacco telepatico dell'alieno. Mentre si svolge lo scontro, Rettile si libera dal controllo e dopo aver contattato i suoi compagni del futuro per metterli al corrente dell'esito della missione, decide di combattere l'alieno nonostante in questo modo cancellerà il suo futuro e la possibilità di avere una bambina da Finesse. Improvvisamente il suo io del futuro cessa di esistere venendo rimpiazziate dalla mente del giovane Rettile che così torna nel suo corpo. Nel frattempo Giant-Man, dopo aver scoperto che Hybrid in passato é stato sconfitto da uno dei cavalieri spaziali, riproduce l'arma che disintegrò la creatura a livello atomico e con l'aiuto dei suoi compagni e gli studenti si libera di Hybrid mandandolo nel limbo. Terminata la battaglia compare Jocasta la quale, dopo aver ammesso di aver inscenato la sua morte per poterli osservare in segreto, in compagnia dell'ex studentessa Veil, sostiene la tesi che l'Accademia mette in pericolo i suoi studenti e per questo deve essere chiusa.
20 pagine
protagonisti: Giant-Man (Hank Pym), Hawkeye, Quicksilver, Tigra, Reptil, Finesse, Striker, Mettle, Hazmat, White Tiger (Ava Ayala), Lightspeed, X23 (Laura Kinney), Butterball, She-Hulk (Lyra), Juston Seyfert, Veil, Jocasta
da Avengers Academy # 25, Marvel Comics - USA (Apr 2012)
Ultimi commenti