Utenti registrati: 3982

Ci sono 0 utenti registrati e 146 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Venom88M su Deadpool # 159, Super-Chief su Universo DC: Robin # 2, Super-Chief su Universo DC: Robin # 2, Kirk84 su DC Comics Story # 17, fede97 su Hawkman vol 5 # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Iron Man e i potenti Vendicatori # 23

Ancora alleanza fra gli Oscuri Vendicatori e Victor Von Doom: il Dark Reign si consolida, ma con qualche problema? emotivo! Di Bendis/Deodato. Ancora guai per Iron Man, costretto ad affrontare Namor nel suo elemento! Di Fraction/Larroca. I Potenti Vendicatori di Hank Pym manipolati niente meno che dalla Cabala? Un terribile segreto viene svelato? ma non a loro! Di Slott/Sandoval.

Iron Man e i potenti Vendicatori # 23

(Dark Reign)
Marvel Italia Febbraio 2010
Dark Avengers vol 1 # 4
Dark Avengers
Dark Reign, pt 4
Brian Michael Bendis (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
Mentre a Latveria si svolge la battaglia tra i Vendicatori e i mostruosi demoni guidati da Morgana Le Fay, Iron Patriot, alias Norman Osborn, e il Dottor Destino, attraverso la tecnologia di quest'ultimo, aprono un portale nel passato per confrontarsi con la Morgana dell'anno 690. La strega sa di non poter essere uccisa da Destino perché la sua morte metterebbe in pericolo la stessa esistenza di Destino, quindi il monarca di Latveria lancia un incantesimo spedendola nell'Inghilterra di un milione di anni fa. Tornati nel proprio presente Osborn si riunisce ai Vendicatori che nel frattempo hanno sconfitto la Morgana del presente e la sua armata di demoni. Eliminato l'incantesimo che ha trasformato Ares in pietra, Destino osserva silenzioso il suo regno ridotto a un cumulo di macerie. Quando i Vendicatori di Osborn lasciano Latveria a bordo di un quinjet, il Dottor Destino utilizza il cubo temporale per riportare alla luce il suo imponente castello. Intanto i Vendicatori, tornati a casa, vengono a sapere che durante la battaglia in Latveria, negli Stati Uniti, l'ex Vendicatore Clint Barton è andato in diretta TV mondiale e senza mezzi termini ha accusato Norman Osborn di essere un pazzo circondato da criminali. Quando la squadra di Osborn torna alla base, trova Sentry ad aspettarli sulla sommità della torre di guardia, emanando luce solare, resuscitato e in perfetta forma fisica. Gli Oscuri Vendicatori sono sbalorditi, al punto che Bullseye si domanda come potrebbero fare per ucciderlo, se impazzisse del tutto.

22 pagine

protagonisti: Norman Osborn (Iron Patriot), Bullseye/Hawkeye, Ms. Marvel (Karla Sofen), Venom, Captain Marvel (Noh-Varr), Ares, Wolverine (Daken), Sentry, Doctor Doom, Morgana Le Fay

da Dark Avengers vol 1 # 4, Marvel Comics - USA (Giu 2009)
Invincible Iron Man vol 1 # 12
Iron Man
L'Uomo più ricercato del mondo, pt 5: La più avanzata tecnologia di distruzione ultramoderna
Matt Fraction (script) / Salvador Larroca (art) / Salvador Larroca (inks)
Pepper Potts, nella sua nuova veste di super-eroina, prova la sua armatura occupandosi di portare in salvo un gruppo di bambini rimasti intrappolati dal crollo di una scuola causato da un improvviso terremoto. L'armatura è dotata di repulsori e di generatori di campi elettromagnetici che gli fornisce forza e velocità potenziate. Pepper è entusiasta nello scoprire che l'armatura è priva di armi e che è stata progettata esclusivamente per difendere e proteggere. L'intervento di Pepper non è passato inosservato a Osborn che, per determinare le sue capacità, ordina di abbattere un aereo di linea. Supportata e incoraggiata da JARVIS, il suo computer di bordo, Pepper utilizza alla massima potenza un campo di forza fermando a mezz'aria l'aeroplano prima che precipiti. Portato l'aereo a terra, Pepper, dopo essere stata accolta dalla polizia aeroportuale e dai giornalisti, viene circondata dagli agenti HAMMER che la prendono sotto custodia. Nel frattempo, in un laboratorio nelle profondità dell'oceano, Tony cerca di riparare la sua vecchia armatura continuando a occuparsi della cancellazione di alcune porzioni della sua mente. Mentre si chiede se la vecchia tecnologia sia in grado di proteggerlo, ora che sta perdendo le sue capacità mentali, Iron Man viene attaccato da Namor, che irrompe nel laboratorio prima che possa indossare la sua armatura marina. I due si affrontano in battaglia. Iron Man sembra subire i suoi colpi così è costretto a colpire un tubo di scarico, inquinando l'acqua per indebolire Namor. Mentre il principe di Atlantide si occupa di riparare la falla, Tony indossa l'armatura marina abbandonando il laboratorio che esplode alle sue spalle. Nel frattempo Maria Hill, inviata da Stark a recuperare un hard disk, ha scoperto che alla Futurepharm si annida il Controllore il quale si sta nutrendo dell'energia di numerose persone scomparse sottomessi alla sua volontà dai dischi dell'obbedienza. La presenza della Hill viene scoperta e in breve tempo anche lei finisce schiava del Controllore. Intanto Namor riferisce a Osborn di non essere riuscito a catturare Iron Man. Osborn non si dispera più di tanto e convoca Hood e Whitney Frost mettendo in palio un miliardo di euro a chi gli porterà la testa di Tony Stark.

22 pagine

protagonisti: Iron Man (Tony Stark), Rescue (Pepper Potts), Maria Hill, Namor the Sub-Mariner, Controller, Norman Osborn
apparizioni: Madame Masque, The Hood

da Invincible Iron Man vol 1 # 12, Marvel Comics - USA (Giu 2009)
Mighty Avengers vol 1 # 24
Mighty Avengers
Inseguire Fantasmi
Dan Slott (script) / Rafael Sandoval (art) / Roger Martinez (inks)
La Cabala, gruppo composto da alcuni dei più potenti criminali della Terra, si raduna per analizzare e discutere sulle questioni del momento. Durante la riunione Hood fa notare che Hank Pym ha costituito un nuovo gruppo di Vendicatori mettendo in discussione in questo modo l'autorevolezza di Norman Osborn. Terminata la riunione, Loki - che nei panni di Scarlet è stata responsabile della formazione di questa nuova formazione di Vendicatori - torna alla sua residenza ad Asgard, pregustandosi il momento in cui Norman Osborn cadrà. Nei giorni seguenti Hank Pym, Ercole, US Agent, Visione, Stature - supportati da Amadeus Cho, Jocasta e Edwin Jarvis - sventano un attacco di Swarm a Buonos Aires e successivamente si ritrovano a sulla costa sudoccidentale francese dove affrontano una mastodontica creatura marina. Quicksilver, alla ricerca di sua sorella Scarlet, raggiunge la squadra di Pym, e fornendo il suo contributo nel fermare la creatura entra ufficialmente a far parte dei Vendicatori. Intanto Norman Osborn si mette all'opera per arrestare questa ennesima formazione di Vendicatori ribelli e per semplificare le ricerche dei suoi uomini sulle particelle Pym, riesuma dalla tomba di Bill Foster, il Golia Nero, una sua clavicola. Contemporaneamente a Chicago, una squadra di agenti HAMMER scopre il laboratorio segreto di Pym. Per salvare la struttura, Jocosta e Jarvis sono costretti a interrompere ogni collegamento con il mondo esterno.

22 pagine

protagonisti: Stature, Vision (Jonas), Wasp (Hank Pym), Hercules, U.S.Agent, Quicksilver, Amadeus Cho, Jocasta, Edwin Jarvis, Patriot, Wiccan, Speed, Hulkling, Hawkeye (Kate Bishop), Doctor Doom, Emma Frost, Namor the Sub-Mariner, The Hood, Iron Patriot (Norman Osborn), Swarm, Loki (Scarlet Witch)
apparizioni: Ace

da Mighty Avengers vol 1 # 24, Marvel Comics - USA (Giu 2009)
Avengers Classic # 10
Avengers
Tutto da rifare
Macon Blair (script) / Juan Doe (art) / Juan Doe (inks)
10 pagine

da Avengers Classic # 10, Marvel Comics - USA (Mag 2008)