Utenti registrati: 5841

Ci sono 4 utenti registrati e 474 ospiti attivi sul sito.

superspo / JUVE1971 / liborioplatania / FRAOFRAO

Ultimi commenti

ZetaG su Green Lantern: Emerald Warriors # 8, eotvos su DC Library # 61, ZetaG su DC Library # 61, laracelo su Star Wars Collection # 113, majinberto su Gli Incredibili X-Men # 418,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Immortal Iron Fist # 22
Copertina di Patrick Zircher

Immortal Iron Fist # 22

Marvel Comics Marzo 2009
Iron Fist
Escape from the Eighth City, Part 1 (Fuga dall’ottava città, pt 1)
Duane Swierczynski (script) / Travel Foreman (art) / Travel Foreman (inks)
Danny Rand, Insieme alle Armi Immortali - i sei guerrieri che come lui sono votati alla difesa delle città mistiche da cui provengono - hanno scoperto l'esistenza di una misteriosa ottava città, una prigione situata su un altro piano dell'esistenza, che i signori corrotti di K'un-Lun usavano per esiliare i loro rivali politici. A riferirgli tutto ciò è Davos - ex nemico di Pugno d'Acciaio e figlio del suo mentore, Lei Kung - il quale si presenta a New York riferendogli che suo padre, venuto a sapere del suo imminente viaggio, lo invita a liberare gli innocenti tenuti prigionieri. Il giorno seguente, Danny e cinque Armi Immortali, raggiungono una remota e inaccessibile regione della Cina, varcano l'imponente portale che conduce all'ottava città e si ritrovano nella più orribile prigione mai esistita, un vero e proprio inferno. Subito catturati da un orda di demoni, i nostri protagonisti vengono separati, torturati, tenuti svegli per giorni e notti, e costretti a turno ad affrontare dei mostri in una arena da combattimento. Il crudele guardiano di questo mondo infernale è un tiranno chiamato Changming più che felice di avere tra le sue grinfie le Armi Immortali. Ridotto allo stremo dalle tante battaglie, Danny, mentre si trova nella sua fredda e oscura cella, sente battere dall'altra parte della parete. Utilizzando un codice, il vecchio della cella affianco gli dice di aver riconosciuto il suo potere perché anche lui in passato è stato un Pugno d'Acciaio.

22 pagine

protagonisti: Iron Fist (Daniel Rand), Misty Knight, Fat Cobra, Bride of Nine Spiders, Dog Brother n.1, Prince Of Orphans, Steel Serpent (Davos), Changming (1ª apparizione)

Pubblicazione italiana: 100% Marvel # 104 - Iron Fist 5: Fuga dall'ottava città, Marvel Italia (Ott 2010)