Utenti registrati: 5935

Ci sono 0 utenti registrati e 656 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

yildomania su Tex Classic # 201, gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
The Incredible Hulk vol 2 # 617
Copertina di Carlos Pagulayan

The Incredible Hulk vol 2 # 617

Marvel Comics Gennaio 2011
Hulks
Dark Son, Conclusion: Fratricide
Greg Pak (script) / Barry Kitson (art) / Scott Hanna (inks)
Il pianeta K'ai si trova in rotta di collisione con la Terra. Sulla sua superficie Skaar e Hiro-Kala continuano ad affrontarsi in battaglia. Nel frattempo Banner utilizza l'Uni-Mente di K'ai per liberare il popolo trasformato in una sorta di zombie. I due fratelli continuano ad affrontarsi utilizzando l'Antico Poter per mostrare l'uno all'atro gli echi del loro passato. Skaar cerca di convincere suo fratello gemello che non sono dei mostri e che loro padre può insegnargli la giusta strada. Hiro-Kala però è in preda alla follia e continua a voler distruggere il pianeta affermando di aver distrutto il loro pianeta nativo per avvelenare Galactus. L'Uni-Mente però lo smentisce rivelando che quello che è successo era in realtà un frutto della sua immaginazione. Infuriato, Hiro-Kala scatena la sua furia contro Skaar che è costretto a trasformare il suo corpo in pietra, dimostrando, a differenza del suo gemello, di aver imparato a controllare i suoi poteri. In prossimità dell'impatto contro la Terra, Skaar getta Hiro-Kala nel nucleo del pianeta e grazie all'Uni-Mente riesce a deviare la traiettoria di K'ai salvando entrambi i mondi. Alla fine Betty si congratula con Hulk per il successo della missione ma il golia verde non sembra felice per il sacrificio di suo figlio e la allontana facendole capire di voler essere lasciato in pace.

22 pagine

protagonisti: Hulk (Bruce Banner), Skaar, Red She-Hulk, Korg, A-Bomb, She-Hulk, Axeman Bone, Hiro Kala

Pubblicazione italiana: Marvel Icon # 2 - L'incredibile Hulk: Dark son, Panini Comics (Ott 2011)
Amadeus Cho
Chowned (Aiuto reciproco)
Greg Pak (script) / Jay Leisten (art) / Sandu Florea (inks)
Amadeus Cho, il nuovo Principe del Potere, incontra Bruce Banner nel mezzo del lago Michigan. Entrambi si teletrasportano a Milkwaukee, dove tre Centauri hanno perso il controllo e stanno seminando panico tra i cittadini. Banner si trasforma in Hulk e sconfigge i tre centauri che ammettono di aver lasciato il Tartaro per dello svago. Amadeus Cho ringrazia Hulk per l'intervento e i due si salutano tornando alle loro attività.

8 pagine

protagonisti: Amadeus Cho, Hulk (Bruce Banner)

Pubblicazione italiana: L'Incredibile Hulk # 185, Panini Comics (Mag 2012)