Utenti registrati: 5507

Ci sono 4 utenti registrati e 411 ospiti attivi sul sito.

max2001 / notoburattino / Ozymandias_991 / daniforte

Ultimi commenti

laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1, laracelo su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
The Incredible Hulk vol 2 # 610
Copertina di John Romita Jr

The Incredible Hulk vol 2 # 610

Marvel Comics Agosto 2010
Hulk
Unbound (Liberato)
Greg Pak (script) / Paul Pelletier (art) / Danny Miki (inks)
Tornata umana dopo essere stata gravemente ferita da Skaar, Betty Ross, rivelatasi essere la She-Hulk Rossa, racconta a Bruce Banner che dopo la sua morte suo padre mise il suo corpo in una camera di ibernazione nella debole speranza di poterla riportare in vita. L'occasione si presentò quando il Capo propose a suo padre di resuscitarla e attraverso la combinazione di raggi cosmici e raggi gamma la trasformò nella nuova She-Hulk. Inizialmente manipolata da Doc Samson, così da poter utilizzare il suo nuovo potere per portare a termine i piani dell'Intellighenzia, la She-Hulk Rossa si è recentemente ribellata dopo aver scoperto che suo padre è l'Hulk Rosso. Piuttosto che tornare a essere la She-Hulk Rossa, Betty preferisce morire tuttavia l'arrivo di Doc Samson attiva la trasformazione e la donna diventa nuovamente la gigantessa rossa avventandosi contro colui che l'ha manipolata. Improvvisamente si presenta Amadeus Cho - anche lui colpito dal raggio catessico ma che a differenza degli altri gli ha ampliato le sue capacità intellettive al punto da poter deformare la realtà all'interno di un raggio di pochi metri - il quale ha la conferma da Samson che il raggio usato dal Capo è instabile e che nel giro di 24 ore lui e i numerosi eroi irradiati dal raggio moriranno. Mentre la She-Hulk Rossa salta dall'elivelivolo unendosi a Skaar e Bomba-A nel fermare gli eroi hulkizzati, Bruce Banner libera Reed Richards e gli altri prigionieri dalla macchina virtuale del Capo. Quest'ultimo viene affrontato da Amadeus Cho che utilizza le sue nuove capacità per disattivare tutte le sue difese. In aiuto del genio criminale arriva MODOK che combatte contro Cho permettendo al Capo di allontanarsi con il suo teletrasporto prima che Bruce Banner possa fermarlo. Riportato MODOK alla sua forma umana, Amadeus Cho torna anche lui alla normalità nel momento in cui il gruppo di scienziati, trovato il modo di invertire il raggio catessico, attiva il processo. Tuttavia la macchina non riesce a contenere tutta l'energia gamma rilasciata così Bruce Banner, aiutato da Doc Samson - che nel processo perde la vita - decide di assorbire tutte le radiazioni gamma tornando a essere Hulk a piena potenza. Skaar non aspettava altro e si prepara a uccidere finalmente suo padre.

24 pagine

protagonisti: Hulk (Bruce Banner), Skaar, A-Bomb, Red She-Hulk (Betty Ross), Amadeus Cho, Reed Richards, Doc Samson (deceduto), Modok, Leader
apparizioni: T'Chala, Beast, Wasp (Henry Pym)

Pubblicazione italiana: Devil & Hulk # 172 - Il ritorno di Hulk verde! (World War Hulks) (Shadowland), Marvel Italia (Mar 2011)
Hiro-Kala
A Wake for War (Veglia di guerra)
Scott Reed (script) / Miguel Munera (art) / Jeffrey Huet (inks)
Inseguito dal generale Bone, Hiro-Kala si è gettato nelle profondità di un cratere dove trova uno strano oggetto. Una voce proveniente dalla luminescente sfera gli dice di essere l'incarnazione vivente di K'ai, il pianeta del microuniverso in cui si trovano, poi chiama a raccolta i suoi guardiani, la Mente della Guerra che lo difendono dall'attacco dell'asciere Bone, per poi salire in superfice e confrontarsi con i suoi seguaci, i nemici di Hiro-Kala.

8 pagine

protagonisti: Hiro Kala, Axeman Bone

Pubblicazione italiana: Devil & Hulk # 172 - Il ritorno di Hulk verde! (World War Hulks) (Shadowland), Marvel Italia (Mar 2011)