Utenti registrati: 5904

Ci sono 0 utenti registrati e 652 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
The Incredible Hulk vol 2 # 344
Copertina di Todd McFarlane

The Incredible Hulk vol 2 # 344

Marvel Comics Giugno 1988
Hulk
Pyrrhic Victory (Vittoria di Pirro)
Peter David (script) / Todd McFarlane (art) / Bob Wiacek (inks)
Mentre Redentore e Roccia, per conto del Capo, assaltano la base militare di Yuma e rubano le bombe gamma, Betty Ross e Bruce Banner passano insieme la giornata. Poi Betty dice a Bruce che vuole aspettare la sua trasformazione. Se vuole sperare di avere un futuro con lui, l'uomo che ama e che la ama, allora deve affrontare Hulk. Bruce si trasforma e Hulk e Betty, finalmente, parlano e si affrontano. Hulk non vuole mostrare nulla di Bruce a Betty che gli chiede di mostrargli come Bruce sia parte di lui, tanto quanto Hulk è parte di Bruce. Hulk continua a rifiutarsi finchè Betty dice ad Hulk la verità, lei è incinta di Bruce. Hulk, allora la abbraccia amorevolmente, mostrando quello che non voleva far vedere: la debolezza, la sua umanità, il fatto che sotto di lui, vi sia sepolta la sensibilità, la fragilità e la forza di Bruce Banner.

22 pagine

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro # 65 - Rischio, Star Comics (Mar 1992), Raccolta Fantastici Quattro # 22, Star Comics (Set 1993), Collana Bookstore # 38 - Hulk: Ground Zero, Marvel Italia (Dic 1998), Eroi d'autore vintage # 4 - L'incredibile Hulk di Peter David, vol 2: Ground Zero, Panini Comics (Lug 2014)