In una sorta di ripetizione di quanto accaduto dalla sua controparte verde, l'Hulk Rosso è diventato il re di un pianeta che conduce una millenaria guerra contro un altro pianeta. Alla guida di un esercito, Rulk si reca sul pianeta avversario, sconfigge il tiranno e lascia al popolo il diritto di scegliere da chi voler essere governato. Recuperato la navicella con cui è arrivato, il golia cremisi tenta di tornare a casa ma durante il viaggio di ritorno incontra uno degli Osservatori che gli rivela che Uatu, l'Osservatore della Terra, ha fatto in modo che Rulk venisse risucchiato dal buco nero, rimuovendolo dalla realtà, in modo tale da distogliere l’Omegex, il distruttore di specie giunto sulla Terra, attratto dal forte segnale energetico scaturito quando in un recente passato l'Hulk rosso ha colpito brutalmente Uatu. Alla fine, il nostro protagonista, si ritrova sopra il satellite russo, portando a compimento la missione che gli era stata affidata da Steve Rogers.
22 pagine
protagonisti: Red Hulk
apparizioni: Omegex
da Hulk vol 1 # 35, Marvel Comics - USA (Ago 2011)
L'Hulk Rosso si ritrova a dover affrontare una nuova versione potenziata di Zzzax, un umanoide costituito di elettricità che si nutre di energia. Durante lo scontro, Annie, il life model decoy di cui Ross sembra essersi particolarmente affezionato, viene coinvolta nella battaglia, tanto da suscitare lo stupore di Modok, il clone mostruoso di George Tarleton privo delle debolezze dell'originale, che ha risevegliato Zzzax per invarlo contro il suo nemico. Alla fine di una dura battaglia, il gigante cremisi riesce ad avere la meglio sul mostro energetico grazie ad un legame psichico pregresso risalente a quando Thunderbolt Ross si era fuso con lui per lottare contro la sua nemesi verde¹.
(¹) vedi Incredible Hulk vol 2 # 327.
22 pagine
protagonisti: Red Hulk, Annie (LMD), Zzzax, Modok
da Hulk vol 1 # 36, Marvel Comics - USA (Set 2011)
I tre hulk finiscono punti dalle api per la loro golosità.
1 pagine
da Hulk vol 1 # 35, Marvel Comics - USA (Ago 2011)
Nella "città eterna" Banner e Betty si sono ricongiunti scambiandosi il loro reciproco amore. Tuttavia, con sommo dispiacere di Betty, Bruce è costretto ancora una volta a trasformarsi in Hulk per contrastare il robot di pietra guidato da Tyrannus. Nel corso della battaglia Tyrannus apre il vaso di Pandora, da cui esce Spero, l'entità che alle origini rappresentava la speranza del genere umano, ma che col passare dei millenni a causa del tradimento, dell'abbandono e della solitudine, si è tramutata in vendetta, distruzione e furia. L'immensa potenza di Spero viene assorbito da Hulk che mette a rischio la sua vita, ma che l'ineguagliabile fattore rigenerante riesce però a gestire, garantendogli la vittoria. Scongiurato la minaccia, Betty dice a Bruce che sopporta più questa vita e, trasformandosi in She-Hulk Rossa, si allontana con Tyrannus, lasciando il golia verde da solo.
22 pagine
protagonisti: Hulk (Bruce Banner), Red She-Hulk (Betty Ross), Amadeus Cho, Tyrannus
da The Incredible Hulk vol 2 # 629, Marvel Comics - USA (Ago 2011)
Skaar
Re della Terra Selvaggia, pt 2 2ª parte
Rob Williams (script) / Brian Ching (art) / Rick Ketcham (inks)
Re della Terra Selvaggia, pt 2 2ª parte
Rob Williams (script) / Brian Ching (art) / Rick Ketcham (inks)
Nella Terra Selvaggia, la leadership di Ka-Zar viene messa in discussione da Shanna, la sua compagna, ora condizionata da un male oscuro che si annida nella giungla. Nel frattempo Skaar, il figlio di Hulk, incontra sul suo cammino Devil Dinosaur, il tirannosaurus rex di colore rosso, in compagnia del suo inseparabile amico ominide Moon Boy.
22 pagine
protagonisti: Skaar, Ka-Zar, Shanna the She-Devil, Matthew Plunder, Devil Dinosaur, Moon Boy
da Skaar: King of the Savage Land # 2, Marvel Comics - USA (Giu 2011)
Ultimi commenti