Utenti registrati: 5930

Ci sono 0 utenti registrati e 310 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

eotvos su DC Collection # 127, Guardian su DC Collection # 127, gionnistorm su Infinity 8 (Panini) # 5, eotvos su Marvel Omnibus # 207, AngeloBest1961 su Atlantis Attacks Vol 1 # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Hulk e i Difensori # 65
Copertina di Alex Ross

Hulk e i Difensori # 65 | L'Immortale Hulk 22: Distruttore di mondi

Panini Comics Maggio 2020
Immortal Hulk # 25
Hulk
Distruttore di Mondi
Al Ewing (script) / German Garcia (art) / Ruy Jose (inks) / Chris O'Halloran (colors)
In un lontano futuro, l'universo è solo oscurità. Hulk posseduto da “Colui al di sotto di tutti” è diventato il Distruttore di Mondi, una immortale creatura dall’incommensurabile potere che guidata dall'odio cerca la distruzione di tutto, per trasformare il mondo in un guscio oscuro, morto e vuoto. In questo universo, due sopravvissuti Par%l e Farys, hanno dato origine a un embrione da usare come messaggio al passato in modo che chi lo riceva possa sapere delle terribili conseguenze che si verificheranno se il gigante verde non verrà fermato. Dopo aver salutato Farys, Par%l guida la sua nave sul suo pianeta natale, O%los solo per assistere alla sua distruzione per mano di Hulk. Par%l cerca delle risposte, non capisce il motivo di così tanta distruzione, quindi cerca di comunicare con la creatura. Hulk spiega le sue ragioni e poi elimina Par%l, insieme a tutto ciò che lo circonda. Alla fine di tutto, una mosca portatrice del messaggio emerge dall'embrione e viaggia attraverso lo spazio-tempo.
In un luogo e in un tempo sconosciuti, il Capo entra in contatto con la mosca, che seziona per estrarre dal suo interno il messaggio che Farys vi ha inserito.

48 pagine

protagonisti: Par%l (1ª apparizione), Farys (1ª apparizione), D%nel (1ª apparizione), Hulk / Breaker of Worlds
apparizioni: Leader

da Immortal Hulk # 25, Marvel Comics - USA (Dic 2019)