Utenti registrati: 5906

Ci sono 1 utenti registrati e 325 ospiti attivi sul sito.

Mine98vr

Ultimi commenti

eotvos su First Wave # 2, gionnistorm su First Wave # 2, Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Hulk: Broken Worlds # 2
Copertina di Paul Pelletier

Hulk: Broken Worlds # 2

Marvel Comics Luglio 2009
Hulk
Post-Apocalypse
Mark Sumerak (script) / JonBoy Meyers (art) / Mark Irwin (inks)
L'era di Apocalisse (Terra-295), una linea temporale alternativa in cui Apocalisse domina il mondo. Bruce Banner si trova in compagnia di Victor Von Doom, Gwen Stacy e Tony Stark a bordo di una navetta spaziale in fuga da una flotta nemica. Banner, che aveva tradito la razza umana per poter continuare le sue ricerche, dopo che un incidente lo ha trasformato in Hulk, decide di espiare il suo senso di colpa fermando una bomba gamma che gli viene lanciata contro e così salvare i suoi compagni. Colpito dall'esplosione, Hulk viene consumato dalle radiazioni precipitando sulla Terra. Dalle macerie emerge un rabbioso Hulk verde.

8 pagine

protagonisti: Hulk

Pubblicazione italiana: Marvel Universe # 34 - Thanos contro Hulk, Panini Comics (Feb 2016)
Mangaverse Hulk
A Horse of a Different Color
Adam Warren (script) / Kelsey Shannon (art) / Kelsey Shannon (inks)
Nel "Mangaverso" di Terra-2301, un Hulk simile a Godzilla viaggia nella dimensione del mito norreno affrontando i Giganti di Ghiaccio, il gigantesco lupo Fenrir, e il mostruoso serpente Jörmungandr.

8 pagine

protagonisti: Hulk

Pubblicazione italiana: Hulk e i Difensori # 38 - Hulk 11 (All New Marvel Now!): Sconfitto!, Panini Comics (Dic 2015)
Hulk
Son of the Dragon (Il figlio del dragone)
Mark Sumerak (script) / Steve Scott (art)
David Banner, dopo aver ucciso Re Giacomo di Scozia¹, si è ritirato in un monastero in Cina. L'improvviso trambusto nel villaggio vicino mette in allarme Banner che si trasforma in Hulk pensando di dover combattere i soldati inglesi venuti a vendicarsi per la morte del loro re. In realtà i nativi sono terrorizzati per un enorme drago (Fin Fang Foom) che Hulk affronta e uccide conquistando la fiducia della popolazione che lo fanno loro imperatore.

(¹) L'episodio si collega agli eventi descritti in 1602: New Word, realtà alternativa (Earth-311) che rielabora le origini dell'Universo Marvel in stile seicentesco.

8 pagine

protagonisti: Hulk, Fin Fang Foom

Pubblicazione italiana: Devil & Hulk # 158 - (Dark Reign), Marvel Italia (Feb 2010)
Hulk
Out Of Time (Troppo tardi)
Jason Henderson (script) / Juan Santacruz (art)
Nel futuro alternativo distopico di Terra-811, dove i mutanti sono internati in campi di concentramento, Bruce Banner lavora come medico nel campo di internamento del Queens, New York. Uno dei suoi pazienti, un mutante chiamato Darby malato terminale di cancro, mostra a Bruce un libro che raccoglie tutte le lettere scritte nel corso degli anni e che non ha potuto inviare alla figlia perché i carcerieri glie lo hanno impedito. Il giorno dopo, Bruce, riuscito a togliersi il collare inibitore, si trasforma in Hulk e fugge dal campo a bordo piombando nel furgone della posta. Seguito dalle Sentinelle, Hulk viene ritrovato davanti alla tomba della moglie. Minacciato che per ogni ora della sua libertà verrà ucciso un mutante, Hulk si trasforma in Bruce e si consegna ai soldati. Tornato nel campo, Bruce raggiunge Darby, in fin di vita, rivelandogli di essere fuggito e atterrato volontariamente nel furgone della posta per spedire le sue lettere e fare in modo che la figlia conosca cosa è successo a suo padre.

8 pagine

protagonisti: Hulk

Pubblicazione italiana: Devil & Hulk # 158 - (Dark Reign), Marvel Italia (Feb 2010)