Utenti registrati: 5944

Ci sono 0 utenti registrati e 372 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

docmilito su Erotica - L'eros a fumetti # 3, laracelo su Batman Chronicles # 1, laracelo su DC Deluxe # 1, laracelo su Grandi Opere DC # 79, gionnistorm su Grandi Opere DC # 79,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
I Fondamentali # 3
Copertina di Jean Giraud (Moebius)

Dopo il successo del primo volume, completamente inedito in Italia, ecco Inside Moebius vol. 2, che raccoglie il terzo ed il quarto albo usciti in Francia.
Continua l'esplorazione del Deserto B, luogo straordinario dell'immaginazione di Jean Giraud/Moebius, che assume a poco a poco anche lui il ruolo di personaggio. Il Deserto B infatti si anima, diventa tutto ed il contrario di tutto. Per dare conto di questa continua evoluzione, il disegno di Moebius diventa formidabile. I personaggi della sua fantasia, da Blueberry al Maggiore, da Arzak ai protagonisti del Mondo de Edena, incominciano ad essere più presenti nello svolgersi della narrazione. Altra grande novità di questo secondo volume è la comparsa di Jean Claude Incoscient, un terzo livello, ancora più sofisticato, della personalità multipla dell'artista. Il maestro francese spalanca le porte del proprio inconscio: a noi lettori non resta che entrare in questo luogo fantastico per perderci completamente dentro l'immaginazione del più grande autore di fumetti del mondo.

I Fondamentali # 3 | Inside Moebius vol. 2 (di 3)

Comicon Edizioni Aprile 2013
Inside Moebius # 3
Moebius
(untitled)
Jean Giraud (Moebius) (script) / Jean Giraud (Moebius) (art) / Juliette Meunier (colors) / Jean Giraud (Moebius) (colors)
116 pagine

da Inside Moebius # 3 - Tome 3, Stardom - Francia (Mar 2007)
Inside Moebius # 4
Moebius
(untitled)
Jean Giraud (Moebius) (script) / Jean Giraud (Moebius) (art) / Jean Giraud (Moebius) (colors)
124 pagine

da Inside Moebius # 4 - Tome 4, Stardom - Francia (Gen 2008)