Utenti registrati: 5904

Ci sono 2 utenti registrati e 644 ospiti attivi sul sito.

laracelo / Super-Chief

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Fantastici Quattro # 324
Copertina di Alan Davis

Fantastici Quattro # 324 | Ultimo numero

Panini Comics Settembre 2011
Fantastic Four Vol 1 # 588
Fantastic Four
Un mese di lutto
Jonathan Hickman (script) / Nick Dragotta (art) / Nick Dragotta (inks)
Johhny Storm, la Torcia Umana, è morto sacrificandosi per respingere l'Onda Annihilation. Quando al Baxter Building giungono i Vendicatori, ormai è troppo tardi. Ben, Franklin e Valeria piangono il loro compagno venendo raggiunti subito dopo da Susan, di ritorno dal fondo oceanico, che apprende la notizia della morte del fratello. Due giorni dopo torna a casa anche Reed, il quale, dopo un vano tentativo di consolare la moglie che si è chiusa a riccio, preso dalla rabbia recupera il Nullificatore Assoluto e apre il portale della Zona Negativa, ritrovandosi di fronte ad un Annihilus adolescente con in mano il costume di Johnny. Reed chiude il portale e con il cuore in gola all'ultimo momento decide di abbandonare l'idea di attivare l'arma di distruzione di massa. Qualche giorno più tardi, dopo che Kristofff Vernard viene incoronato Monarca di Latveria sotto lo sguardo di Victor Von Doom, quest'ultimo si reca di persona al funerale della Torcia Umana, sulla cui tomba è stata costruita una statua con una fiamma perpetua. Trascorrono i giorni e mentre la Cosa sfoga la sua rabbia su Thor e Hulk che cercano a loro modo di confortarlo, Valeria chiede ai ragazzi della Fondazione Futuro di trovare un sistema per uccidere Annihilus. Intanto Reed si immerge nel lavoro e nel valutare su come risolvere le minacce future, tra cui l'attivazione dei poteri di Franklin, giunge alla conclusione che sarebbe necessario riformare il consiglio dei Richards. Proprio in quel momento si apre un portale spazio-temporale dal quale esce Nathaniel Richards, suo padre.

La storia, tranne per l'ultima vignetta, è senza parole.

Le avventure dei Fantastici Quattro proseguono in FF vol 1, la testata dedicata alla Fondazione Futuro.

24 pagine

protagonisti: Mr. Fantastic (Reed Richards), Invisible Woman (Sue Richards), The Thing, Valeria Richards, Franklin Richards, Thor, Hulk, Nathaniel Richards, Kristoff Vernard, Doctor Doom, Annihilus
apparizioni: Alex Power, Leech, Artie, Bentley 23, Dragon Man, Korr, Mik, Tong, Turg, Vil, Wu, Spider-Man, Wolverine, Hawkeye, Iron Man, Captain America (James Barnes), Spider Woman

da Fantastic Four Vol 1 # 588, Marvel Comics - USA (Apr 2011)
Fantastic Four Vol 1 # 588
Franklin Richards and Spider-Man
Zii
Jonathan Hickman (script) / Mark Brooks (art) / Mark Brooks (inks)
L'Uomo Ragno cerca di consolare Franklin, ancora scosso per la morte dello zio. L'arrampicamuri cerca di farlo svagare raccontandogli di aver perso anche lui uno zio quando era poco più grande di lui. Franklin gli confida che forse, con i suoi poteri, avrebbe potuto salvare Johnny. L'Uomo Ragno gli rivela che anche lui avrebbe potuto fare qualcosa per evitare la morte di suo zio Ben ma che non lo ha fatto perché a volte, quando si è giovani, non si dà molta importanza alle singole azioni. Le parole dell'Uomo Ragno calmano Franklin e tra i due nasce un legame per le vicissitudini trascorse.

8 pagine

protagonisti: Franklin Richards, Spider-Man

da Fantastic Four Vol 1 # 588, Marvel Comics - USA (Apr 2011)
S.H.I.E.L.D. vol 1 # 0
SHIELD
Colosso
Jonathan Hickman (script) / Nick Pitarra (art) / Nick Pitarra (inks)
Leonardo racconta ai giovani studenti della confraternita la storia di Archimede. Nel 226 a.c. a Rodi il rinomato matematico costruì un gigantesco colosso di pietra con il quale riuscì a contrastare una macchina aliena (probabilmente una sentinella Kree) che si era abbattuta sulla cittadina di mare.

10 pagine

da S.H.I.E.L.D. vol 1 # 0, Marvel Comics - USA (Giu 2011)
S.H.I.E.L.D. vol 1 # 0
SHIELD
Il messaggio segreto
Jonathan Hickman (art) / Zachary Flagg (art) / Zachary Flagg (inks)
Roma, 1806. Tramite un testo un codice, tre persone penetrano nella prigione dove si trova rinchiuso Nostradamus, prigioniero di Newton. Tornando indietro, solo uno di essi sopravvive alle guardie della Città Eterna riuscendo a riferire a Michelangelo che Nostradamus intede perseverare.

6 pagine

da S.H.I.E.L.D. vol 1 # 0, Marvel Comics - USA (Giu 2011)
S.H.I.E.L.D. vol 1 # 0
SHIELD
La vita, la fine del mondo e la chiave
Jonathan Hickman (art) / Kevin Mellon (art) / Kevin Mellon (inks)
Michelangelo salva la vita di Nikola Tesla, trasformandolo nella Macchina della Notte, chiedendogli poi di andare nel futuro per trovare una stanza segreta. Trovato un popolo in stasi, la Macchina della Notte riceve dalla sua compagna spirito (quella che si trasforma in colomba) una chiave che apre una porta speciale nella città eterna destinata a Leonid

8 pagine

da S.H.I.E.L.D. vol 1 # 0, Marvel Comics - USA (Giu 2011)
S.H.I.E.L.D. vol 1 # 0
SHIELD
La mela
Jonathan Hickman (script) / Gabriel Hernandez Walta (art) / Gabriel Hernandez Walta (inks)
Nei primi del 1700 Isaac Newton si rivela un personaggio spietato e sanguinario che non si fa scrupolo a uccidere altri uomini di cultura, quali John Flamsteed, Robert Hooke, Blaise Pascal e John Locke, che possono ostacolare la sua ascesa alla Confraternita dello Scudo.

8 pagine

da S.H.I.E.L.D. vol 1 # 0, Marvel Comics - USA (Giu 2011)
Silver Surfer vol 5 # 2
Silver Surfer
Rinascita 1ª parte
Greg Pak (script) / Stephen Segovia (art) / Harvey Montecillo Tolibao (art) / Jaime Mendoza (inks) / Sandu Florea (inks) / Victor Olazaba (inks) / Jason Paz (inks)
Privato della sua pelle argentato e dei suoi poteri, Silver Surfer si sveglia tenuto prigioniero in una stanza con il petto fasciato. Al suo fianco Suzi Endo che gli spiega di essere stato ferito da alcuni proiettili e poi lo libera, contravvenendo agli ordini dei militari, in riunione per decidere la sorte dell'alieno. Ancora confuso dalle sensazioni che non sentiva da tanto tempo, Norrin segue la ragazza mentre i ricordi stimolano la sua mente di nuovo umana. Durante la fuga Norrin si confida con la ragazza rivelando di essere preoccupato di come l'Alto Evoluzionario intende usare il potere cosmico che gli ha sottratto.

22 pagine

protagonisti: Silver Surfer, Suzi Endo, High Evolutionary

da Silver Surfer vol 5 # 2, Marvel Comics - USA (Mag 2011)