Fantastic Four
Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo
John Byrne (script) / Mark Gruenwald (script) / Mark Bright (art) / Mike Gustovich (inks)
Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo
John Byrne (script) / Mark Gruenwald (script) / Mark Bright (art) / Mike Gustovich (inks)
I Fantastici 4 vengono invitati sulla Luna, ad Attilan, per il matrimonio tra Freccia Nera e Medusa. Le cerimonie vengono però interrotte dallo scontro tra due alieni, il kree Bel-Dann e lo skrull Raksor. Il gruppo di eroi decide quindi di chiedere consiglio all'Osservatore che vive sull'altro lato della Luna. L'essere spiega loro che i due si scontrano da diversi mesi poichè sono i campioni incaricati dai rispettivi imperi a scontrarsi per decretare, finalmente, chi dei due imperi sia il vincitore dell'eterna guerra Kree-Skrull. Saputa la verità, un'idea affiora nella mente di Reed. Il gruppo di eroi riesce a far coalizzare i due acerrimi nemici contro gli Inumani. Usciti vittoriosi dallo scontro, Bel-Dann e Raksor capiscono forse che la soluzione per la loro eterna guerra sta nella collaborazione tra i due imperi. Dopo essere stati teletrasportati via dall'Osservatore, la celebrazione del matrimonio reale può quindi continuare.
39 pagine
protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Girl, She-Hulk, Human Torch, Uatu, the Watcher, Black Bolt, Medusa, Gorgon, Triton, Karnak, Crystal, Luna Maximoff, Lockjaw, Quicksilver
apparizioni: Rkll, Supreme Intelligence
da Fantastic Four Annual Vol 1 # 18, Marvel Comics - USA (Nov 1984)
Rick, guarito, torna alla Base Gamma e racconta a Betty cosa è successo. Betty non capisce come Bruce possa ignorarla in quel modo e abbandonarla per ricreare Hulk, quando potevano essere felici. Intanto, Hulk si reca in una cittadina e si ubriaca, ma al sorgere del sole ritorna ad essere Bruce e viene arrestato dallo sceriffo, un uomo violento che picchia la moglie. Bruce capisce che le radiazioni solari inibiscono la sua trasformazione in Hulk, ed è per questo che si trasforma solo di notte. Quando scende la notte, Hulk riemerge, sconfigge lo sceriffo, che viene ucciso dalla moglie. Altrove, Betty ritorna da Ramon, gettandosi tra le sue braccia.
22 pagine
da The Incredible Hulk vol 2 # 333, Marvel Comics - USA (Lug 1987)
Scaredevil
Le tasche piene
Fred Hembeck (script) / Fred Hembeck (art) / Fred Hembeck (inks) / Gregory Wright (colors)
Le tasche piene
Fred Hembeck (script) / Fred Hembeck (art) / Fred Hembeck (inks) / Gregory Wright (colors)
7 pagine
da What The? # 3, Marvel Comics - USA (Ott 1988)
Ultimi commenti