I Fantastici Quattro, Wyatt Wingfoot e Bret Colby si avvicinano alla base del Signore per studiarla. Qui vengono avvicinati da donne rassomiglianti a delle valchirie. Queste spiegano a Reed che la Terra è stata distrutta secoli prima da una guerra civile tra i terrestri e i coloni lunari. La civiltà, dopo essersi quasi estinta, ha ricominciato a ricostruire partendo da zero. Un giorno giunse un misterioso individuo, il "Signore", uno scienziato dal nome Richards. Egli prese in sposa una di loro e gli fece scoprire le meraviglie della scienza. Col tempo, però, tale Signore mutò atteggiamento, diventando assetato di potere. Reed capisce che si sta parlando di suo padre e va dunque ad incontrarlo. Apparentemente, però, il Signore sguinzaglia una serie di robot contro il gruppo. I F4 escono vittoriosi dalla battaglia e scoprono infine la verità. Nathaniel Richards, padre di Reed, si presenta a loro, rivelando di non essere mai stato il "Signore" poichè quel ruolo era ricoperto dalla sua malvagia moglie, ora sconfitta. Chiariti i dubbi, Nathaniel saluta il figlio, affermando di voler restare in quel tempo per riparare ai danni fatti.
22 pagine
protagonisti: Mr Fantastic, She-Hulk, Invisible Girl, Human Torch, Wyatt Wingfoot, Nathaniel Richards, Kang / Rama-Tut / Immortus (flashback)
da Fantastic Four Vol 1 # 273, Marvel Comics - USA (Dic 1984)
Samuel Sterns spiega a Hulk come abbia perso il suo genio, con la perdita dell'energia gamma. Ramon arriva a Base Gamma e contatta Betty, mentre Laroquette esce dalla base con un carro armato e, trovato Rick nel deserto e lo attacca. Samson arriva e ferma Laroquette. Quella notte, Hulk attacca Rick trasformato in Hulk, lo attira nel laboratorio e usa la macchina per trasferire la sua energia in Sterns. Rick ritorna ad essere se stesso e smette di essere Hulk, mentre Sterns torna ad essere il Capo!
22 pagine
da The Incredible Hulk vol 2 # 332, Marvel Comics - USA (Giu 1987)
Ultimi commenti