Utenti registrati: 5906

Ci sono 1 utenti registrati e 336 ospiti attivi sul sito.

max2001

Ultimi commenti

eotvos su First Wave # 2, gionnistorm su First Wave # 2, Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Fantastici Quattro # 38
Copertina di John Byrne

Fantastici Quattro # 38 | Gli eroi tornano a casa

Star Comics Gennaio 1991
Fantastic Four Vol 1 # 265
Fantastic Four
Gli eroi tornano a casa
John Byrne (script) / John Byrne (art) / John Byrne (inks)
In attesa che i Fantastici 4 tornino dal mondo dell'Arcano su cui sono impegnati nelle Guerre Segrete, la Ragazza Invisibile, in stato avanzato di gravidanza, si trova insieme al piccolo Franklin Richards nella sede dei Vendicatori. Quando i compagni tornano dal misterioso mondo, Sue accorre a Central Park insieme ad Alicia Masters. Qui scopre che la Cosa ha preferito restare per un po' sul mondo alieno e che She-Hulk ne prenderà il posto nel gruppo. Improvvisamente, però, una scarica di radiazioni colpisce Sue, tramortendola.

Da questo numero, e fino a Fantastic Four #358, Alicia Masters è in realtà rimpiazzata dallo Skrull Lyja che ne ha preso le sembianze per spiare i Fantastici 4.

11 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, She-Hulk, Edwin Jarvis, Franklin Richards, James Rhodes (War Machine), Starfox, Lyja

da Fantastic Four Vol 1 # 265, Marvel Comics - USA (Apr 1984)
Fantastic Four Vol 1 # 266
Fantastic Four
Il suo nome è Karisma!
John Byrne (script) / John Byrne (art) / Kerry Gammill (art) / John Byrne (inks)
Mr. Fantastic è convinto che sua moglie Sue sia affetta da radiazioni derivanti dai loro trascorsi nella Zona Negativa. Per questo motivo, chiama a raccolta i maggiori esperti mondiali di radiazioni: Walter Langkowski, alias Sasquatch, Bruce Banner, ovvero Hulk, e Michael Morbius, il Vampiro Vivente. Nel frattempo, Alicia Masters racconta a She-Hulk una vicenda avvenuta qualche mese di prima e di come Sue abbia sgominato i piani criminali di Karisma, una donna capace di ipnotizzare gli uomini grazie a dei particolari cosmetici. Intanto, Reed e i colleghi, non trovando soluzioni alla condizione di Sue, decidono di chiamare un altro esperto mondiale: Dr. Octopus.

22 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Human Torch, The Thing (flashback), Lyja, Sasquatch, Morbius, She-Hulk, Invisible Girl, Bruce Banner

da Fantastic Four Vol 1 # 266, Marvel Comics - USA (Mag 1984)
Daredevil vol 1 # 228
Daredevil
Purgatorio
Frank Miller (script) / David Mazzucchelli (art) / David Mazzucchelli (inks)
La vita di Matt Murdock è stata distrutta da Kingpin, l'enorme e spietato criminale che muove i fili di tutto ciò che è illegale a New York. Radiato dall'albo degli avvocati, allontanato da amici e conoscenti, senza soldi e senza casa, Murdock trascorre la notte in uno squallido albergo iniziando a dare segni di squilibrio dovuti ad un profondo esaurimento nervoso. Convinto del coinvolgimento di Kingpin nella sua attuale condizione, il nostro protagonista accarezza in modo spasmodico l'uccisione del suo nemico ma quando esce dalla sua stanza reagisce in modo violento e impulsivo sfogando la sua frustrazione contro il gestore dell'albergo, alcuni teppisti all'interno di un vagone della metropolitana e perfino un agente della polizia accorso per fermare i disordini. Alla fine Murdock si reca agli uffici di Fisk il quale, conoscendo tutte le sue mosse e sapendo che sarebbe venuto ad affrontarlo, lo accoglie nella palestra dove si stava allenando. Tra i due nemici c'è un feroce scontro in cui Matt ha la peggio e cade sotto i colpi del suo avversario. Per sbarazzarsi di Devil, senza che nessuno possa risalire a lui, lo zar del crimine mette il suo corpo privo di sensi in un taxi gettandolo nell'East River. Il giorno dopo, l'auto viene ripescata ma senza il suo corpo.

22 pagine

protagonisti: Daredevil/Matt Murdock, Kingpin
apparizioni: Foggy Nelson, Glorianna O'Breen, Karen Page, Ben Urich, J. Jonah Jameson

da Daredevil vol 1 # 228, Marvel Comics - USA (Mar 1986)
The Incredible Hulk vol 2 # 325
Hulk
Il nuovo Hulk 2ª parte
Al Milgrom (script) / Steve Geiger (art) / Bob McLeod (inks)
Al funerale di Carolyn Parmenter, Laroquette accusa Bruce, che ammette di aver sottovalutato Hulk, e Samson, che invece dice a Laroquette che è il suo stesso senso di colpa a farlo parlare in quel modo. Laroquette cerca di attaccarlo ma i suoi ex-compagni Hulkbusters lo fermano. Alla Base Gamma, lo SHIELD contiene il criminale elettrico Zzaxx, mentre Bruce viene testato e sembra non essere più Hulk, tutti si congratulano con lui per quella guarigione, ma la notte, Hulk è avvistato attaccare un camion. Bruce non ricorda nulla, lo SHIELD, e Ross in particolare, lo accusano. La notte seguente, Hulk viene avvistato di nuovo. Lo SHIELD interviene e viene ritrovato Bruce, umano, nel deserto. Tutti credono sia tornato ad essere Hulk, finché non arriva un altro Hulk che lo rapisce! Betty, Leonard e Quartermain ammettono una dura verità, c'è un altro Hulk!

22 pagine

da The Incredible Hulk vol 2 # 325, Marvel Comics - USA (Nov 1986)