Utenti registrati: 5905

Ci sono 0 utenti registrati e 657 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Fantastici Quattro # 37
Copertina di Ron Wilson

Fantastici Quattro # 37 | Il tempo incalza

Star Comics Gennaio 1991
The Thing vol 1 # 10
Thing
Il tempo incalza
John Byrne (script) / Ron Wilson (art) / Hilary Barta (inks) / Julianna Ferriter (colors)
22 pagine

da The Thing vol 1 # 10, Marvel Comics - USA (Apr 1984)
Fantastic Four Vol 1 # 265
Fantastic Four
Il palazzo che Reed costruì
John Byrne (script) / John Byrne (art) / John Byrne (inks)
Approfittando dell'assenza dei Fantastici 4, Trapster prova ad infiltrarsi nel Baxter Building. Il criminale, però, fallisce miseramente e, dopo aver superato brillantemente le misure di sicurezza dell'edificio, viene cacciato malamente da Roberta, la segretaria robot di Reed.

11 pagine

protagonisti: Trapster

da Fantastic Four Vol 1 # 265, Marvel Comics - USA (Apr 1984)
Daredevil vol 1 # 227
Daredevil
Apocalisse
Frank Miller (script) / David Mazzucchelli (art) / David Mazzucchelli (inks)
Messico. Karen Page, l'ex segretaria e amante di Matt Murdock, ora divenuta una tossicodipendente ed attrice di film pornografici, per una dose d'eroina vende l'identità segreta di Devil. L'informazione arriva fino alle orecchie di Kingpin, il re della malavita di New York, che dà il via ad un elaborato piano per distruggere il suo nemico. Trascorrono alcuni mesi, fin quando una mattina Matt riceve un ordine dal tribunale in cui viene accusato di aver falsificato alcune prove di un processo. L'accusa viene fatta da Nick Manolis, poliziotto famoso per la sua fama d'incorruttibile. Nella stessa giornata la banca gli manda un avviso, in cui dicono di non aver ricevuto le ultime rate del mutuo, minacciando di pignorare la casa. Ben Urich, giornalista del Daily Bugle e amico di Matt (di cui conosce l'identità segreta), appena saputa la notizia si mette ad indagare, per scoprire chi lo ha incastrato. Quella sera Matt, nei panni di Devil, si reca all'appartamento di Manolis per scoprire chi vuole distruggere la reputazione di Murdock. Il poliziotto non dice nulla, ma non appena Devil esce dal suo appartamento l'uomo fa una telefonata, dalla quale Matt capisce che Manolis lo ha venduto a qualcuno in cambio delle cure mediche di suo figlio, bisognoso di una delicata operazione al cuore. Nelle notti a seguire, Devil diviene sempre più nervoso e irrequieto, vagando tra i locali più malfamati in cerca di informazioni sul suo alter ego, ma nessuno sembra in grado di aiutarlo. Kingpin ha fatto uccidere tutti coloro che sono a conoscenza del suo segreto, mandando un sicario pure da Karen, che però riesce a fuggire. Nel successivo processo, Matthew Murdock viene radiato dall'albo degli avvocati, e solo l'accanita difesa del suo amico Foggy Nelson (che nel frattempo ha instaurato una relazione con l'ex fidanzata di Matt, Glorianna O'Breen) gli evita il carcere. Tornando a casa, Matt vede esplodere davanti ai suoi occhi il suo appartamento. In quel preciso momento il nostro protagonista capisce che dietro a tutto vi è Kingpin.

Con questo numero, inizia la celebre run di Frank Miller: Born Again - Rinascita

24 pagine

protagonisti: Daredevil/Matt Murdock, Karen Page, Foggy Nelson, Glorianna O'Breen, Ben Urich, Kingpin
apparizioni: Joe Robertson

da Daredevil vol 1 # 227, Marvel Comics - USA (Feb 1986)
Incredible Hulk Annual # 15
Hulk
Un corpo per due 3ª parte
Danny Fingeroth (script) / Sal Buscema (art) / Sal Buscema (inks) / Petra Goldberg (colors)
7 pagine

da Incredible Hulk Annual # 15, Marvel Comics - USA (Ott 1986)
The Incredible Hulk vol 2 # 325
Hulk
Il nuovo Hulk 1ª parte
Al Milgrom (script) / Steve Geiger (art) / Bob McLeod (inks)
Al funerale di Carolyn Parmenter, Laroquette accusa Bruce, che ammette di aver sottovalutato Hulk, e Samson, che invece dice a Laroquette che è il suo stesso senso di colpa a farlo parlare in quel modo. Laroquette cerca di attaccarlo ma i suoi ex-compagni Hulkbusters lo fermano. Alla Base Gamma, lo SHIELD contiene il criminale elettrico Zzaxx, mentre Bruce viene testato e sembra non essere più Hulk, tutti si congratulano con lui per quella guarigione, ma la notte, Hulk è avvistato attaccare un camion. Bruce non ricorda nulla, lo SHIELD, e Ross in particolare, lo accusano. La notte seguente, Hulk viene avvistato di nuovo. Lo SHIELD interviene e viene ritrovato Bruce, umano, nel deserto. Tutti credono sia tornato ad essere Hulk, finché non arriva un altro Hulk che lo rapisce! Betty, Leonard e Quartermain ammettono una dura verità, c'è un altro Hulk!

6 pagine

da The Incredible Hulk vol 2 # 325, Marvel Comics - USA (Nov 1986)